Decrescita felice?

Day 1,969, 05:25 Published in Italy Italy by x3rr3x

Buongiorno a tutti ecittadini!

Continuo la mia rubrica di analisi demografica sulla nostra martoriata nazione. Se avete perso gli articoli precedenti:

Fine del boom?
Congratulazioni a tutti!
Il bicchiere mezzo pieno

Dunque la prima cosa che salta agli occhi è che la popolazione è diminuita ahinoi, per questo voglio incoraggiare chi si spende, per far conoscere il gioco ai propri amici, a gente nuova, a chi spamma insomma, di riprendere a farlo sempre con maggior impeto.

Vi ricordo che ogni nuovo cittadino, sarà un soldato con cui combatterete fianco a fianco per liberare la patria un giorno.

Solo aumentando il nostro potenziale militare potremo sperare di liberare le nostre terre un giorno.

Ma veniamo ai dati:


Infine ecco una buona notizia:



Il livello medio dei nostri compatrioti, che negli ultimi mesi, come potrete notare dagli articoli precedenti è aumentato.

Anche questo è molto importante, perché non è che una volta che un neonato cittadino si iscrive, il nostro compito è finito, anzi! Dobbiamo spenderci per farlo restare, crescere, donandogli cibo, possibilmente armi, spiegandogli le basi del gioco. Bisogna farlo tornare sul gioco, in chat, insomma farlo sentire parte di qualcosa.

Spero di aver dato una scossa a qualche coscienza.

Chiudo con una parentesi per il mio partito: Lux et Ratio.

Mi scuso per l'assenza, in questo periodo. E' da molto che non mi faccio vivo per impegni rl che ben conoscete, ma non preoccupatevi, seguo tutto quello che accade, e non ho perso un briciolo di nabbaggine, che da sempre mi contraddistingue. Sono molto contento di quello che vedo, che gli ideali permangono, anche se i vertici cambiano di mese in mese. Ne approfitto per fare i complimenti a Kimi89na per il suo mese di mandato,e per dare un in bocca al lupo a Dapal, che sono sicuro farà bene, oltre ai nuovi membri che si sono inseriti di recente in questi mesi, e che hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra in congresso e ai vertici del partito.

A presto,
x3rr3x