Critiche....

Day 1,817, 14:18 Published in USA Italy by caleroide

Articolo EI "risultati del torneo" o meglio dire risultati..... meglio non finire la frase se non si vuole rischiare ban. Come promesso all'ormai ex cdsm wolf l'articolo lo ho fatto visto che è stata assurda la situazione che si è venuta a creare. Beh.... situazione vediamo i fatti brevemente:

- in data 1810 l'Esercito eItaliano inagurava il torneo di saluto al CP garantendo al primo reggimento doppio equipaggiamento e all'ultimo nessun tipo di equipaggiamento.
- il giorno 1812 (lunedì ore 09:00) inizia il torneo di saluto al CP, senza nemmeno un articolo per spronare i soldati a partecipare al torneo, ma si sa la scarsa informazione del periodo è sempre elevata per cui non si può pretendere nulla.
- il giorno 1813 (martedì ore 08:59:59) al day change finisce il torneo o sapendo che i dati venivano presi da egov non erano disponibili fino alla fine del giorno.
- nessuna comunicazione di nessun tipo, fino al giorno 1817 dove con un articolo scarno, senza nessuna possibilità di smentita fa capire quanto maledettamente male è stato organizzato il torneo.

Facciamo ora un riepilogo degli errori commessi:
- causa mancanza di tempo (almeno così mi è stato riferito da importanti persone all'interno dell'EI) non è stato possibile definire la composizione dei reggimenti e pubblicarla prima dell'inzio del torneo.
- i reggimenti con poche persone dovevano essere raggruppati tra di loro e infatti come l'articolo stesso dimostra ha vinto un reggimento di 6 persone!!! eh... ma non dovevano essere raggruppati i reggimenti piccoli?
- quando alcuni soldati hanno chiesto in che reggimento erano stati raggruppati la risposta o non c'è stata o è stata alquanto vaga e comunque senza nessuna risposta chiara.
- la trasparenza: già un punto che i cittadini e il congresso chiedono spesso allo stato e qui l'Esercito eItaliano usando armi pubbliche e quindi proprietà dello stato stesso da ad un gruppo di persone che hanno vinto con criteri alquanto oscuri in quanto dovevano essere raggruppate i reggimenti piccoli (uno da 6 in confronto ai primi da 25/30 persone è piccolo, ma forse solo per me.....), non è stato chiaro come sono stati riuniti i piccoli reggimenti (1 persona?) negli altri.

Quindi in poche parole l'EI ha ignorato tutti i criteri di trasparenza possibili e immaginabili, non ha effettuato nemmeno i criteri comunicati come dimostra il reggimento che ha vinto cosa vi aspettate voi? Io vorrei che questo torneo venisse annullato, venisse bloccato questo spreco di armi e venisse rifatto con un criterio chiaro preciso e soprattutto trasparente e che dia la possibilità anche ad un reggimento dell'accademia di competere con il primo reggimento o quello americano della produzione che con questo criterio non avrebbe nessuna possibilità di competizione.

Auguro una buona notte a tutti e mi raccomando non flammate troppo.
caleroide