Candidatura a sindaco di Genova

Day 212, 07:09 Published in Italy Italy by Paolus Augustus

In questo ultimo mese i cittadini si saranno accorti della assoluta assenza del loro sindaco.
Purtroppo infatti sia Nomak87 (l'attuale sindaco), sia Dave87 (sindaco precedente e sponsori di Dave87), sono spariti nel nulla subito dopo le elezioni regionali (giusto nel periodo dello scandalo dei fake), senza aver fatto niente per Genova e senza alcuna comunicazione.

Mi candido quindi come sindaco di Genova.
Attualmente sono congressman per D&F, partito al governo insieme ad A&G

Genova in questi due mesi ha subito una crescita molto minore rispetto alle altre città italiane, ed è attualmente al decimo posto nella classifica. In particolare l'incremento medio genovese è stato inferiore del 25% rispetto a quello italiano. E questo nonostante durante la guerra molti soldati si siano trasferiti qui.

Credo quindi che gli sforzi del prossimo sindaco debbano riguardare principalmente l'incremento demografico della nostra regione.

Per fare ciò propongo

- finanziamenti per le nuove imprese che si stabiliranno a Genova e avranno almeno il 30% di cittadini assunti genovesi

- finanziamenti per l'acquisto di biglietti per coloro che vorranno trasferirsi a Genova

- Istituzione di un fondo per agevolare l'acquisto di nuove case. Le casse regionali non sono in stato tale da poter finanziare mutui, cosa che lascerò fare ad altri enti, ma sono sufficienti per aiutare i cittadini che vorranno aprirli altrove.

- Creazione di un giornale comunale, per massimizzare la trasparenza (quanti di voi sanno a quanto ammontano le tasse locali?), per pubblicizzare la nostra regione e per mantenere in contatto tutti i cittadini liguri

- Creazione di una società della regione liguria che passi di sindaco in sindaco, che gestisca il bollettino ligure e che gestisca in maniera operativa le casse regionali

- Incentivazione scambio di regali tra cittadini. Lo scambio di regali permette di ridurre le spese e di aumentare rapidamente la wellness

L'entitià economica di queste iniziative dovrà essere tale da permettere comunque alle casse regionali di rimanere in attivo o, almeno, in pareggio di bilancio.

Se anche voi credete che Genova abbia bisogno di iniziative forti per rilanciare la nosta regione, votate
Paolus Augustus