Basta concorsi per accedere a cariche e liberiamo l'eItalia

Day 3,044, 02:04 Published in Italy USA by Jack McLeod


Noi Il Popolo vuole vedere un'eItalia Unita, forte e senza divisioni interne.
L'eItalia è contesa tra eSerbia e eSlovenia e la scusa di tutto questo, è quella du regioni con dei bonus e quindi viene comodo affittarle.

Se queste regioni sono ricche di bonus, conviene sfruttarle invece di darle al nemico.
L'ultima volta che abbiamo provato a combattere, per discordia interne è caduto il governo Casavier e la situazione è peggiorata.

In questo momento l'eItalia, del resto come sempre, è divisa per colpa del solito takoveraggio, e questa volta il "Partito Vittima" è FDeI.
Il capo del vecchio FdeI, è un giocatore che arriva dalla scuola ReI, e trasformerá il partito per pochi eletti.

Quando ero in ReI, per diventare Presidente della Nazione, dovevi avere un mucchio di cose, che quando chiedevi di fare esperienza in quel ministero, non ti consideravano perché dovevi fare esperienza in quel ministero, ma se non ti prendono come c***o fai a farla.

In questo gioco chiunque può diventare Presidente della Nazione, basta togliere questa libertá, basta con concorsi e affitti di nostre regioni.
Noi Il Popolo vuole dare a tutti i cittadini di diventare Presidente, combattiamo contro la eSlovenia e la eSerbia, invece di combattere in altre battaglie.
Perché ragazzi, gli alleati con il nostro aiuto riescono a liberarsi, noi con il loro aiuto non ci riusciamo perché siamo il paese da prendere in giro.