Arroganza senza motivo

Day 1,986, 12:36 Published in Italy Croatia by Haltmann
Voglio iniziare questo articolo precisando che questo non è un attacco per nessuno ma solo una precisazione,in questi mesi che sono rientrato nel gioco vedo che tante cose non sono cambiate sopratutto tanti player che non vogliono scendere dal loro piedistallo e vedono il giovane player quasi come un incomodo,leggo post tante volte arroganti e soprattutto player che deridono altri,non credo che questa è la strada giusta per una coesione tra varie differenze di giocatori,logicamente tanti lasciano il gioco anche per colpa di giocatori più anziani che credono perché sono tanti anni che giocano di poter dettare le regole del gioco,ma se posso permettermi non sarebbe meglio una coesione tra vari giocatori, invece che i più anziani la maggior parte delle volte attaccano il giocatore con meno esperienza e lo vedono solo come un peso nel game? Ecco il perché spero che quest’arroganza finisca e possa diventare costruttiva per le nuove leve e mettere il tutto per ricostruire Eitalia.




Citazioni

•È superstizioso riporre le proprie speranze nelle formalità, ma arrogante rifiutare di sottomettervisi. (Blaise Pascal)
•Il maestro disse: Il prodigo è arrogante e l'avaro è meschino. È preferibile la meschinità all'arroganza. (Confucio)
•L'arroganza è troppo spesso compagna dell'eccellenza. (Osservazione di Fox sul potere)
•L'arrogante, mentre crede di imporsi con la forza, in realtà è schiavo di se stesso e non ha intelligenza per valutarsi e definirsi. (Domenico Sigalini)
•L'arroganza rampante di una certa categoria di politici e finanzieri è come un'infezione di una ferita: se non si cura rapidamente (magari con mezzi drastici) si allarga e infetta l'intero organismo sociale. (Enzo Di Frenna)
•L'arroganza si limita solo alle parole. (Tito Livio, attribuita ad Astimede)
•Profumo, pellicce, biancheria fine, gioielli: lussuosa arroganza di un mondo dove non c'è posto per la morte; ma essa restava in agguato dietro quella facciata, nel segreto grigiastro delle cliniche, degli ospedali, delle camere chiuse. (Simone de Beauvoir)
•Riguardo all'arroganza, i violenti la soffrono, ma i saggi la deridono. (Tito Livio, attribuita ad Astimede)

Italia Nuova