Antimo Vero: la squadra che propongo

Day 2,541, 00:10 Published in Italy Italy by Antimo Vero

Per attuare il programma che ieri vi ho illustrato mi sono rivolto ai players che in tanti mi hanno indicato per livello di attività e per qualità nel gioco. Ho cercato di confrontarmi con molte persone, il tempo e gli impegni non mi hanno permesso di parlare con tutti.

La squadra degli esteri sarà affidata a Iulian the Great che si avvarrà della collaborazione di Steradon, Corol, Andreami8 e Italo Nostalgico.

Alla parte economica Alessandro Pucci e Superpimpo. Sono in attesa di un riscontro da parte di altri player per arricchire ulteriormente il ministero.

Il compito di guidare l'Esercito Eitaliano sarà riaffidato a Aelagon The Real One per dare continuità al lavoro svolto. A lui sarà affiancato Gthreepwood che costituirà un ulteriore riferimento dell'Esercito al ministero della difesa. Cercheremo di massimizzare l'efficienza delle truppe e possibilmente sarà istituita un'accademia militare che possa formare nuove leve e nuovi capitani.
Contestualmente cercheremo di analizzare il piano produzione dell'EI, provvedendo qualora ce ne siano i requisiti ad avviare un incremento produttivo. Stabiliremo nelle opportune sedi le modalità da seguire per incrementare eventualmente la produttività.

Alla difesa la squadra sarà composta da Riccardo 4a, Bananatornado, Gthreepwood e C.Magro.
Sono in contatto con altri players per allargare ulteriormente il team perchè ritengo fondamentale garantire una presenza costante durante questo mese che considero cruciale.

Il ministero dell'interno sarà affidato alla squadra di Federico Fato che si avvarrà della collaborazione di Squatriota, Lorenzo Santarelli, Scricciolo e Felipao Ruggerao.

Il ministero dell'informazione sarà gestito in collaborazione con il ministero dell'interno, con la partecipazione di tutti i team che dovranno tenere informati cittadini e congresso delle attività svolte. Felipao Ruggerao, Stedee e Faber92 coordineranno i lavori.
Punteremo ad un'informazione ricca quantitativamente e qualitativamente.

Il compito di Vice presidente sarà affidato a due grandi players di cui personalmente ho piena fiducia: Zanch e Superpimpo. Ho il desiderio però di condividere questa esperienza con un player giovane che possa affiancarmi e seguire un percorso formativo utile. Non si attenda la prova sul campo per creare la classe dirigente del futuro. Troppo spesso molti players arrivano impreparati o sono spiazzati in contesti così importanti.

La quadra è dinamica e soprattutto non è chiusa. Conto di poter affiancare ai membri senior, giovani player che dimostrino volontà e capacità di gestione per cominciare a formare i leader del futuro. Alla squadra aggiungeremo presto altre personalità, stiamo valutando le opportune collocazioni per alcuni player che hanno mostrato interesse.
Invito chi volesse partecipare ad avanzare la propria candidatura contattandomi o semplicemente commentando nell'articolo.

Chiedo ad ogni cittadino, partito e MU che trovi validi programma e squadra, di supportarmi in questo progetto, direttamente o indirettamente. Chiedo ad ogni collaboratore di aiutarmi con pazienza e perizia a conseguire gli obiettivi che ci prefiggiamo, integrando, migliorando e realizzando il programma che abbiamo proposto.
Rimettiamo in moto il paese, riprendiamoci l'eItalia e poi facciamo gli eitaliani!

Il prossimo mese sarà il mese decisivo, l'inizio della svolta. Si respira già un nuovo clima di collaborazione che faticava a manifestarsi prima. Molte buone intenzioni e tanta volontà di fare saranno la base per la riaffermazione della nostra eItalia.
Sono certo che sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta, getteremo le basi per una nuova fase.
In bocca al lupo sincero a tutti gli altri candidati.
Con la speranza che si possa remare tutti in una sola direzione, Antimo Vero.