Analisi politica Libertá & Democrazia

Day 2,901, 12:07 Published in Italy USA by Jack McLeod


Dopo tanto voglio ritornare a scrivere un nuovo articolo, serio e di politica della community.
Il mio cuore è rimasto nella creatura che ho fondato quasi 6 mesi fa, Libertà & Democrazia, e capisco solamente ora, a dir la veritá da quando sono ritornato a fine settembre, l'errore che ho commesso.
Questo errore è stato di fondere un partito con un nome che doveva essere un peso per i tesserati, perchè Libertá & Democrazia doveva rappresentare i principi di Libertá, Democrazia, Giustizia e Ugualianza.

IDEA, questo è il nome del partito con cui L&D si era fuso a giugno.
Errore sotto tanti aspetti:


1)Idea era la scatola di Player che non miravano, a sviluppare questa community, ma puntavano a un tornaconto personale.

2)Libertá & Democrazia poteva continuare a crescere da sola, basta prendere in esame il risultato elettorale il 7% guadagnato presentando il partito quasi all'ultimo.
Se quel 7% veniva sommato al risultato di Ermes allora Presidente di Rinascita eItaliana poteva vincere con 2 o 3 voti.


In questo momento c'è CarloOO ex PSD partito di CorvoBianco ex membro del governo dittatoriale TitanDC di cui all'inizio faceva parte anche Fratelli d'eItalia.

CarloOO con audace mossa ha fatto fuori Brail che accusato di essere babbo e di andare a caccia di poltrone se la faceva con FDeI.
Ciliegina sulla torta, ha promesso di far crescere il partito, e conoscendo la sua esperienza politica, lo farà a suon di Paninozzi e armi.

Ora vorrei fare qualche critica a chi governa, FDeI anche sotto dittatura lo fai veramente male.
Sto pensando di riprendermi il nome L&D