ADDIO ROMA

Day 2,081, 00:01 Published in Italy Italy by Simone00

Buongiorno a tutti,

Oggi dobbiamo dire addio ad una città importante: Roma. Questa città si aggiunge alla lunga lista di quelle perse e ora sotto il controllo sloveno. Ieri avevo detto che avremmo perso Roma ed infatti è andata così, purtroppo.

Ma visto che non voglio parlare solo di quello che è successo a Roma vi racconterò di un fatto che mi è successo ieri.
Ho ricevuto un parere di un cittadino che ha commentato il mio articolo di ieri sera (L'ITALIA CHE DECADE) spiegando il perché siamo finiti così in basso. E' per la sua chiarezza che ho deciso di inserirlo nell'articolo soprattutto per i nuovi che non sanno perché siamo messi così per il semplice motivo che hanno cominciato a giocare da poco. Spero sia utile per capire:

Ormai non c'è molto da fare. L'errore è stato prendere la toscana che aveva una risorsa ambita (la Slovenia avrebbe attaccato prima la francia e magari combattevamo assieme), poi dichiarando guerra alla Slovenia. Non abbiamo la forza per contrastarla.
L'ultimo grande errore che si può fare è quello di pagare i mercenari com'è stato fatto in passato, così oltre a prenderci tutte le regioni,finiamo anche i gold che ha lo stato


Con questa spiegazione finisce questo articolo. L'unica cosa da fare è lottare fino alla fine con i denti anche se però la situazione dell'italia sembra irreparabile e questo solo per errori dall'alto, dal Governo. Peccato, è un vero peccato.

Un caloroso abbraccio,
Simone