2497 salve Presidente ricordati che devi....Dimetterti

Day 2,497, 07:48 Published in Italy Greece by vittorio2010


Gentili lettori torno a scrivere dopo una lunga pausa e vedo che le cose continuano come sempre anche senza di me 🙂

Ricapitolando la situazione politica siamo passati da nemici dei serbi a non nemici.
Facciamo sempre parte di Aurora nemica dei serbi e tutto va bene.

Io ho rinunciato a capire il modo di giocare dei capi anche perché essendo un gioco ognuno gioca come vuole e soprattutto mi sono accorto che serve molto tempo da dedicare ad un gioco e la cosa non mi piace molto.

Mi sembra di capire che la priorità di tutti i presidenti è quella di avere un congresso, come ottenerlo è ininfluente.
Combattere fino alla morte oppure arrenderci agli invasori è la stessa cosa.

Signor presidente AelagonTheRealOne lei è anche comandante dell'esercito statale e la cosa è incompatibile poiché si tratterebbe di una giunta militare e quindi di una dittatura, ma facendo parte del partito comunista la cosa non mi stupisce più di tanto poiché almeno in una cosa si è coerenti ovvero gli altri sono dittatori noi siamo comunisti quindi possiamo fare i dittatori.
capisco che "l'acqua è poca e la papere nun galleggia" e servono giocatori per gestire anche un giochetto però se non ci sta la manodopera necessaria meglio essere cancellati che sopravvivere per pietà del nemico.

hai scritto:
La firma di questo patto non deve essere vista come una resa incondizionata e senza possibilità di riscatto. Dobbiamo sfruttare questo tempo per riorganizzarci con gli alleati, sparare con loro nelle battaglie importanti per l'Alleanza e creare quindi un rapporto di reciproca fiducia da poter poi tramutare in danno nelle nostre battaglie future.

ci spieghi come possiamo essere credibili agli occhi dei nostri alleati se facciamo accordi con il nemico dell'alleanza?

ci spieghi perché i nostri alleati dovrebbero darci fiducia e rispettarci se noi per paura di perdere il congresso (leggasi poltrona al congresso) ci accordiamo con il nemico dell'alleanza?

chiudo questo mio sfogo con un viva l'italia e abbasso il presidente.


ps. vedo che ora è possibile pubblicare l'articolo ovunque ammazza da quanto tempo non scrivo un articolo.
pps. ma il tasto modifica articolo non ci sta più?

ultimi ladri
Tom Just
theGhostform