[SEN] C'hai rotto il pazzo

Day 1,925, 18:58 Published in Italy Italy by Baldovino IV

Cari Lettori, dopo svariati impegni in RL torno a scrivere sul Sed Etiamo Non, giornale che nel bene e nel male, che piaccia o no è sempre molto seguito.
Mi è spiaciuto essere stato molto assente in questo periodo con così tanti nuovi a cui faccio un caloroso benvenuto nella nostra community e a cui auguro di divertirsi, magari anche leggendo il mio giornale. 😉
Voglio ricordare a tutti quelli che leggono il mio giornale per la prima volta, che nel mio giornale potrete trovare analisi sulla situazione politica, analisi sulla popolazione, sulla politica estera, nuove proposte per il gioco e satira grazie alla nostra rubrica "Il RASOIO DI OCCAM". Quello che non vi dovete aspettare e che non troverete mai sono i voters club o lotterie e panini gratis per voti o abbonamenti. Non fa parte dello stile di questo giornale, ci piace "sudarceli" gli abbonati, non comprarli come fanno in molti.

In Congresso giorni fa, il 12 febbraio è stata aperta una grande discussione riguardante il messaggio iniziale che tutti i nuovi ricevono dal presidente eletto, appena si iscrivono. La discussione verteva sulla possibilità di cancellare dal messaggio iniziale il riferimento all'Esercito Italiano.
Il Congresso, in blocco ha espresso il suo secco "no", poiché, citando ciò che in sede ha detto l'On. Il redentore88 "Il messaggio con riferimento all'ei in primis deve essere chiaro, perchè al momento è l'unico esercito statale riconosciuto, non è un "figli e figliastri", ma una prevalenza del pubblico sul privato perfettamente lecita, vista che i l messaggio è statale ". Figli e Figliastri? Ci torneremo.
La discussione si è quindi chiusa con un secco "no" del Congresso. Un Congresso che da ogni sua posizione ha dato una risposta responsabile,ponderata e rispettosa delle Istituzioni e del ruolo svolto.
Grande correttezza è arrivata da tutti i CM che hanno posto i interessi privati(magari perché aderenti ad una MU privata) in secondo piano rispetto a quelli pubblici.Molti hanno smentito le mie dure valutazioni su di loro espresse ad inizio mandato. In seguito alla lettura degli interventi fatti in Congresso in merito a questo argomento, faccio i miei complimenti a tutti.
A tutti? No, non proprio a tutti. A lui no. A il nostro Joseph Ducreux no. Parliamo per chi non lo sapesse di BlackStormChR, un povero incapace, che drammaticamente vaga in Congresso da Ottobre (mi pare).
La sua storia è già abbastanza nota, la pochezza del personaggio pure, ma non siamo qui a parlare di questo.
Siamo qui per dirvi che nella discussione di cui abbiamo parlato prima, lui è l'unico che non è riuscito a comportarsi in modo serio e responsabile.
Riferendosi al nuovo messaggio iniziale ha detto,accettare una simile dicitura neutra sarebbe un importante passo in più verso la tanto "cercata" riconciliazione sociale e ancora, Se si devon fare nuovamente figli e figliasti allora tanto vale lasciare il messaggio così com'è.
Mi si permetta di dire a questo poveretto, perché ormai parliamo di un poveretto, che l'EI non è una MU. L'EI è un'organismo statale e che non esistono "figli e figliastri".
Ricadete sempre nel solito errore che deve esistere solo l'EI e si deve sempre parlare solo di EI... poi però ognuno di voi che tanto tiene all'EI si guarda bene di starci dentro a parte qualche coraggioso temerario!
Queste sono le parole dell'Onorevole BlackStormChR in Congresso in data 14/02/13.
Al di là della questione del messaggio iniziale, cominciamo con il dire che l'Onorevole è stato ancora una volta eletto nelle file di ReI in 4° posizione e fatemi fare alcune valutazione sull'ultimo stralcio delle parole riportate.
Prima di tutto trovo inaudito l'astio e il disprezzo con cui BlackStorm parla dell'Esercito Italiano.
Lui rappresentante dello Stato che parla di una parte dello Stato come se fosse un nemico. Ma la cosa più ridicola ,che fa capire quanto sia in malafede l'Onorevole BlackStorm in questi temi, è la successiva accusa ai suoi colleghi!
Gli altri CM difendono l'EI ma non ne fanno parte. Ma questa è la semplice dimostrazione che i suoi colleghi vanno in Congresso e esprimono delle opinioni senza farsi condizionare dagli interessi di un gruppo specifico, ma ragionano pensando al bene della comunità.

E' paradossale che qualcuno accusi un'altro di portare avanti gli interessi generali e non i suoi personali.

Informo l'Onorevole BlackStormChR che è motivo di elogio quello, non di commiato. Mettere l'interesse generale davanti agli interessi personali è una buona cosa, è un principio di onestà.
Onorevole, mi rivolgo a lei.
Lei è nella dirigenza di ReI dopo che si è fatto pagare vagonate di gold per il partito, punta all'elogio personale ed'è scorretto in ogni competizione politica che fa, io non mi aspetto affatto che lei capisca, non mi aspetto affatto che si redima, io mi aspetto che, prima o poi, la direzione di ReI incominci a metterla non quarto, ma ottavo, nono, così magari in Congresso non ci entra più. Ha già le sue 4 medagliatte da CM, è stato lì senza fare nulla se non questi interventi inutili, faziosi e privi di senso, quante medagliette vuole ancora? Quanto il suo falso perbenismo dovrà essere tollerato ancora? Ha perso le elezioni da CP, dovrebbe capirlo che il consenso e il rispetto, in fondo, non si compra con panini,armi, gold e auto elogi, ma con l'umiltà e il raziocinio. Lei non rappresenta più quest'eItalia e questa community che cerca di spaccare sempre di più, lei è lì solo perché si fa mettere quarto, i voti non li prende lei, ma gli altri congressisti di ReI.
Basta.
Non se ne può più.
Veramente.

Pubblicità ci scusiamo se non abbiamo inserito gli altri loghi pubblicitari, ma stiamo cercando il modo di mettere i vari banner in Orizzontale. Cosa che come tutte le robe legate ad internet, non so fare.



Link Utili:
http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/index.php?sid=dfa36f73ec73542eefb3b3c412e36e55 ; Forum della comunità eitaliana, iscrivetevi
http://www.congressoeitaliano.tk/ ;Portale del Congresso e della Costituzione
http://www.governoeitaliano.tk/ Portale del Governo
http://www.governoeitaliano.tk/ Portale del Welfare
IMPORTANTISSIMO Chat Italiana! Iscrivetevi
http://widget00.mibbit.com/?channel=%23erepublik-it&server=irc.rizon.net&nick=3137782
Se i link non funzionano copiateli e incollateli nella barra
inno nazionale
ASCOLTATELO