[SeN] BertoHZ ora è italiano - Appello a tutti gli eitaliani

Day 1,761, 17:52 Published in Italy Italy by Baldovino IV


Ebbene si, grazie al congressista PipBoy 3000 (o Pericle o quello che volete) BertoHZ dopo essere stato respinto una volta, ha fatto richiesta ed è tornato cittadino italiano.

Per questo ribadisco con forza la necessità della creazione di una lista degli interdetti dai pubblici uffici! Impediamo a gente come lui almeno di non rientrare a far parte dello stato.

Solitamente non è nel mio stile, cerco di guardare e di riportare gli avvenimenti sine ira et studio, ma qui non posso nascondere la mia rabbia. La mia rabbia verso l'azione del CM che ha accettato la richiesta.

Il congressista Pipboy 3000 ha accettato la cittadinanza di BertoHZ per ripicca per l'impiccio subito da Castel. Sono senza parole.
Se il fondo pensavamo di averlo toccato con l'impiccio, il congressista ci ha dato dimostrazione del fatto che si possa scavare ancora più a fondo.
L'azione inutile, votata a infastidire una fazione avversa colpisce però anche chi non centra nulla, anche semplicemente chi ha fatto (o ci ha sempre provato come me) dell'onestà la sua bandiera.
Io mi sento leso.
PipBoy 3000 ci ha dato la dimostrazione che pur essendo uno di quei 3 congressisti che ha votato "no" all'impiccio non è affatto un buon governante, non è lì per il bene del paese, ma per combattere la fazione rivale.
Lui stesso pur essendo prima dalla parte del giusto ci ha dato dimostrazione di essere uno di quelli che noi non vorremmo più vedere: un opportunista.

Ecco, dopo questo piccolo sfogo, vi chiedo per favore di non sfogarvi e di non prendervela con il giocatore, con Pipboy 3000.

Non dividiamoci inutilmente, non diamogli la possibilità di godere del suo operato, ignoratelo.

Ignorateli tutti.

Appuntatevi i nomi dei 10 congressisti di questo mese, perché sono 10 player storici! Appuntatevi i loro nomi, fate un giro nel forum, guardate cosa hanno fatto e poi valutate al momento del voto. Lì, esprimete la vostra opinione, ma per favore, non insultiamoci, non dividiamoci per certa gente, non ne vale la pena.
Davvero.

Ho segnalato personalmente l'articolo a PipBo per onestà.
Sicuramente molti di voi equivocheranno, ma io non voglio prendermela con Pipboy, ho preso solo atto che lui,come molte altre persone che in questi giorni si danno battaglia a colpi di frecciate un po' ovunque, sono tutte della stessa pasta, solo che stanno sull'opposta riva del Tevere.
E ribadisco che non voglio creare ulteriori divisioni ne schierarmi, voglio solo il bene del nostro epaese e mi piacerebbe che tutti cogliessero il messaggio di unità. Vi ho chiesto di valutare bene chi votare le prossime elezioni, persone differenti, con un diverso stile, con un diverso modo di porsi.

Abbonati al giornale!

Link Utili:
http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=218 ; Forum della comunità eitaliana, iscrivetevi
http://www.congressoeitaliano.tk/ ; Pagina del Congresso e della Costituzione iscrivetevi
http://www.eitalyforum.altervista.org/chat/ IMPORTANTISSIMO Chat Italiana! iscrivetevi