[PRESIDENZIALI]Corvobianco Candidato FDEI

Day 2,267, 11:49 Published in Italy Croatia by Haltmann


Il programma che propongo agli italiani per la mia candidatura a presidente della nazione coerente con quello presentato da Fratelli d'eItalia in occasione in cui presentò in precedenza il suo candidato. E', insomma un aggiornamento in chiave temporale del progetto che noi riteniamo ormai indispensabile per il rilancio di una nazione che continua a vivere alla giornata senza investire in maniera significativa per costruire un futuro migliore.
E vivere alla giornata significa accettare di partecipare ad un gioco scadente ed avaro di soddisfazioni .
Io vi invito ad aiutarmi a cambiare questo andazzo e votarmi per rendere più efficace e piacevole il gioco della nostra comunità.



Potenza economico militare, elemento fondamentale del gioco:
gli incentivi per il rilancio


Il modulo economico e quello militare sono gli strumenti tecnici più importanti del gioco e sono tra loro correlati strettamente.
In guerra, per vincere, ci vogliono armi, cibo e itl e sopratutto influence. L'influence è conseguenza della forza e per aumentare la forza ci vogliono gold per uppare le palestre e pagare il training.
Per migliorare tutti questi parametri abbiamo bisogno di indurre un trend di crescita dell'economia italiana.
L'idea sulla quale si basa la politica che metteremo in atto è quella di avviare una azione di sviluppo basata su incentivi che spingano i giocatori ad investire maggiormente ed a farlo nella direzione corretta.
Tutti sapete che siamo gli ideatori della “famosa” legge per l'uppaggio delle palestre che vorremmo rendere sempre più utile ed efficace.
Contribuire all'uppaggio dei tg, che sono fonte importante di guadagno, ma anche ad altri investimenti mirati alla valorizzazione degli account dei giocatori italiani, significa velocizzarne la crescita e renderli più competitivi sia dal punto di vista economico che militare.
Il primo traguardo sarà quello di avviare una fase di recupero di competitività che ci porti nel giro di alcuni mesi ad accorciare sensibilmente le distanze nei confronti di nazioni come la Slovenia che pur avendo una popolazione nettamente inferiore dal punto di vista demografico non superano enormemente dal punto di vista della forza militare.
Penso, però, anche ad un lavoro di ottimizzazione della macchina produttiva e finanziaria dello stato le cui finanze sono ormai sull'orlo del dissesto.


Un gabinetto di guerra


Il ministro della guerra avrà il ruolo di coordinatore di uno gabinetto di guerra del quale facciano parte i commanders delle 4 mu italiane più importati più un commander eletto tra quelli di tutte le altre Mu della top ten italiana. Quest'ultimo verrebbe avvicendato all'interno dello stato maggiore ogni settimana dal commander di una delle altre Mu.
Al governo rimarrà ovviamente il compito di effettuare le scelte militari e di dare gli indirizzi di tipo politico ma sul piano tecnico organizzativo sarà lo stato maggiore a decidere, svolgendo esso, di fatto, il ruolo generalmente affidato al ministro, pur rimanendo ovviamente sottoposto al presidente della nazione.


Una iniziativa importante per gli Esteri

La situazione mondiale è radicalmente cambiata. Nuovi equilibri di forze si stanno creando e si assesteranno nel corso dei prossimi mesi. L'obiettivo che ci proporremo sarà quello di accompagnare la politica di crescita con una serie di operazioni di alleanza costruite in maniera da mantenere sempre il controllo di qualche regione per consentire che i mercati siano sempre aperti e per restituire alla nazione un congresso. Noi vediamo nella Slovenia il nostro nemico più acerrimo e la Serbia lo è di conseguenza. Opereremo nel quadro di questa considerazione coordinandoci con i nuovi e vecchi alleati per ridurre la presenza slovena sui nostri territori e la pressione sulle nostre frontiere.

Italiani nel mondo ovvero:
allargamento della community italiana


Molti italiani sono sparsi per il mondo. E non mi riferisco solo a coloro che hanno abbandonato l’italia per scelta (anche se nel discorso potrebbero rientrare) ma sopratutto ai tanti che vivono effettivamente in altri paesi ma si sentono italiani dentro.
Verrà istituito un apposito ministero degli italiani nel mondo, che potrà essere supportato da tutto il settore diplomatico, al quale affideremo un compito preciso: il censimento di questi players.
Creeremo registro degli italiani nel mondo e nella fase successiva chiederemo loro di
rispondere alla chiamata della madrepatria in occasione delle battaglie più importanti che andremo ad affrontare. L'obiettivo è formare un gruppo che, nei momenti che contano, potrebbe aggiungere almeno un 10/20% all'influence di cui al momento disponiamo.


Baby Boom


Il modo migliore sarebbe quello di trasformare per incanto l'italia in un impero. Ma partendo dalle attuali posizioni chissà quanto tempo ci vorrà.
Però qualcosa si può fare: daremo un premio a chi riesce a portare nuovi players invitati con il proprio referrer sino al livello 20. Uno stimolo in più al guadagno in gold che già offrono gli admin.