[PnD] LAGGENTE CI VUOLE LA DEMOKRAZIA

Day 2,953, 07:41 Published in Italy Iran by Overlord of Nazarick
PnD-Per non Dimenticare
Oggi non avevo nulla di bello da fare quindi ho deciso di farmi mentalmente male e mi sono detto: "Ehi! perché non andare a vedere qualche articolo dei mesi passati?!" per puro caso mi imbatto negli articoli del più grande sostenitore della democrazia degli ultimi millemila anni: Sua Maestà LAGGENTE Reghium. Durante un primo giro mi imbatto in questo....Il maestro che incita la dittatura e insulta la democrazia?! Subito penso che un maledetto KA$TAMAN gli sia entrato nell'account e vado subito alla ricerca di articoli precedenti che dimostrassero la sua fedeltà alla DEMOKRAZIA DELLAGGENTE e fortunatamente mi imbatto in Questo articolo, dove il Gran Maestro dell'Ordine DELLAGGENTE dimostra i suoi ideali di democrazia criticando l'ATO, dannato organo extragame che protegge le poltrone di chi si autodefinisce "candidato ufficiale". Per chiarire meglio cito esattamente le parole del Maestro:

"Democraticamente hanno già stabilito chi dovrà essere eletto e, onde evitare scherzi da parte di qualcuno che abbia intenzione di aspirare alla elezione al loro posto, hanno organizzato anche una squadra speciale pronta ad intervenire e votare per assicurare ai sette prescelti la poltrona Democratica di PP."

E inoltre ci ricorda come il partito DELLAGGENTE vada contro questi maledetti ideali antidemocratici ed extragame: "Mentre i due partiti della Top 10 non citati dai “democratici” sono gli unici ad aver lasciato democraticamente la libertà di scelta ai propri membri!
Se questi signori sono Democratici, se la loro è Democrazia, Voi avete gli anelli al naso."

Meditate gente,meditate.....ehi ma aspetta un attimo!