[PCE] Elezioni Congressuali - Novembre 2015

Day 2,926, 00:12 Published in Italy Italy by Fritz Strobl



Compagne e compagni,
cittadine e cittadini eItaliani,

Il PCE è pronto nuovamente alla sfida elettorale che ci aspetta domani, 25 Novembre! Vi ricordiamo perciò di andare a votare, due click che vi porteranno via solo pochi secondi, ma che sono molto importanti per scegliere i cittadini che andranno in Congresso.

Il Partito si è preparato a ciò nel migliore dei modi, selezionando tra le sue fila i membri più volenterosi e propositivi.
Come dogmi del partito vengono da sempre perseguiti lo sviluppo della Nazione e lo sviluppo dei nuovi cittadini nonché la loro crescita.

Il Congresso non deve essere considerato come un luogo sterile di pareri e proposte, ma un luogo dove nascono le idee per il bene della Nazione; ma per far sì che il tutto funzioni realmente, serve il vostro voto, che deve essere ben ponderato e mirato a quelle forze politiche che considerano la Nazione più importante del partito stesso.
Il Congresso è l'assemblea che rappresenta i cittadini eItaliani, il luogo dove le questioni inerenti all'eItalia devono essere discusse e risolte, non un'aula burocratica che si perde nei commi.



Il PCE accoglie di buon grado la restaurazione del forum eItaliano e coglie l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti al progetto.



Passiamo ora alla lista dei candidati:

1.Mirko3927
2.Kim Jong Xiveth
3.VanBaz
4.Spartako Rosso
5.Loppone
6.Lama1995
7.Caruggio
8.Feliks Edmundovic
9.Strife 04
10.Anekin
11.Gi0rgi02
12.AdrianoDeMeis


Mi raccomando, domani votate il simbolo del PCE!

Augurandoci il miglior esito possibile dalle elezioni di domani un saluto a pugno chiuso a tutti voi Compagne e Compagni eitaliani!

Firmato
il Collettivo del Partito Comunista Eitaliano



Iscriviti al partito e presentati nel nostro forum.
Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano



Ma cos'è il PCE?

Uno dei più importanti Partiti italiani da diversi anni a questa parte, un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL. Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che da sempre ci contraddistingue”.Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via pm il Portavoce.
Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda un pm al nostro portavoce.



Link utili:

Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Forum eItaliano