[PCE] Congressuali 25/11 - Presentazione candidati

Day 2,563, 12:51 Published in Italy Italy by Faber92


Compagne e compagni,
cittadine e cittadini eItaliani,

Un'altra tornata elettorale si è conclusa, i cittadini sono stati chiamati alle urne e hanno espresso la loro preferenza, decidendo così chi andrà a comporre il Congresso per la prossima legislatura.
Il PCE si è presentato forte come sempre, selezionando giovani volenterosi e vecchie leve per portare rinnovamento e consolidata esperienza nel nostro organo di Governo.
I compagni eletti si faranno carico della voce del resto del Partito, rappresentandolo e portando il suo volere.
Come dogma viene da sempre perseguito lo sviluppo dei nuovi players e la loro crescita, essenza stessa del Partito nonché essenza della nostra Nazione.

Per queste elezioni siamo stati felici di ospitare nelle nostre fila un candidato proveniente da un altro partito: Theozz di Bastardi Senza Gloria, cercando di supportare e garantire la voce anche di chi non è rientrato nella Top5.

Il Congresso non deve essere un luogo del forum polveroso dove si inizia a discutere su argomenti anche interessanti e poi il tutto finisce in un nulla arenandosi. Il Congresso è l'assemblea che rappresenta i cittadini eitaliani, il luogo dove le questioni inerenti all'eItalia devono essere discusse e risolte, non aula burocratica che si perde nei commi.

Il PCE si è confermato colonna portante di questa eNazione, piazzandosi come seconda forza con il 22,73% dei votanti, ben 90 voti.

Ma ora passiamo alla lista dei candidati eletti:

1.C.Magro
2.Faber92
3.AelagonTheRealOne
4.Superpimpo
Un saluto a pugno chiuso a tutti voi Compagne e Compagni eitaliani!
Firmato
il Collettivo del Partito Comunista Eitaliano
>Pagina ufficiale facebook del PCE