[Opera Sociale] Resoconto Novembre | 3° Premio Fornaio d'Oro e altre novità

Day 1,841, 14:14 Published in Italy Turkey by millyi

Salve a tutti,
il mese di Novembre si è chiuso con un netto calo rispetto al mese precedente; le donazioni si sono dimezzate (46.647 panini ricevuti per un totale di 197.740 punti vita equivalenti) e di conseguenza anche i panini distribuiti ai giovani eItaliani sono diminuiti: abbiamo distribuito 47.052 panini per un totale di 231.440 punti vita equivalenti, circa un terzo in meno rispetto ad Ottobre. Come si evince dal bilancio abbiamo dovuto mettere mano alle nostre scorte e attualmente i magazzini piangono avendo solo un paio di giorni di copertura invece della settimana abbondante che avevamo prima. Come conseguenza di tutto ciò e finchè il trend rimarrà questo siamo costretti a poter paninare le giovani reclute solo una volta al giorno per un totale di 300 punti vita.
Le brutte notizie purtroppo non finiscono qui: come l'infallibile cronista Yamisuke non ha potuto fare a meno di notare nel suo articolo, Novembre ha visto anche il ban di 3 giorni di uno dei suoi amministratori, Madre Superiora; il ban è stato dato per aver ricevuto ingenti quantità di soldi da multiaccount. Poco importa agli occhi degli admin che si trattasse di donazioni per l'Opera (regolarmente iscritte in bilancio). Come pena accessoria tutti i soldi (sia valuta corrente che gold) presenti nell'account sono stati cancellati. Di conseguenza i referenti dell'Opera Sociale non accetteranno più alcuna donazione di soldi o di gold e in caso contrario saranno costretti a portare all'attenzione degli admin qualsiasi donazione del genere. Chiunque vorrà donare dovrà farlo sempre sotto forma di panini o armi.
A proposito di armi... ricordiamo ai vari Governi di turno che l'Opera detiene ancora in magazzino stock di armi per i razzi in attesa di un qualsiasi cenno:





Come ultima novità vorremmo anche annunciare che dati gli svariati impegni di rl dei responsabili dell'Opera la distribuzione dei panini verrà effettuata ogni giorno dalle 17 alle 24 circa; il modulo potete compilarlo quando volete, vi chiediamo solo di avere pazienza e tutte le richieste saranno evase.







Passiamo infine all'assegnazione del 3° Fornaio d'Oro:






il donatore più generoso di Novembre è stato Camelius che ha donato 18.000 panini q2; il Gold in premio questo mese va a lui.





Ricordiamo che le donazioni posso essere fatte a millyi, a Madre Superiora o a Padre Castell (per piacere accompagnate le donazioni con un pm dove scrivete la qualità e la quantità dei panini donati in modo da renderci più semplice la gestione dei magazzini); ci trovate in chat irc su #opera-sociale.

Si è chiuso un mese difficile, speriamo che Dicembre con la sua aria natalizia porti qualche sorriso in più 🙂

Mi raccomando... compilate il modulo e sarete sfamati 😛