[National eItaly] Resoconto di metà mandato

Day 3,045, 13:16 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera, cittadini!
Son già passate due settimane da quando questo governo si è insediato, e molto è stato fatto in questo periodo. Come di consueto, non mi dilungherò e lascio spazio alle dichiarazioni del Presidente e dei Ministri.



Presidente Antimo Vero

Siamo giunti a metà mandato e possiamo iniziare a tirare le somme e verificare le attività portate avanti.
Entro due giorni completeremo il reset dei bonus determinazione indicati dal NAP siglato con la Serbia. Difenderemo la Campania dall'ultima battaglia mentre viene definitivamente approvata la proposta di pace con la Serbia. Appena possibile ci riprenderemo il Lazio e chiuderemo ogni attività contro la Serbia.
Dopo ci dedicheremo ai nostri piani militari. Ci sono alcune ipotesi in fase di valutazione.
Appena riavremo il congresso vorremmo proporre un leggero aumento delle tasse per fare cassa e consolidare il bilancio: è necessario colmare almeno in parte le perdite avute negli ultimi mesi.
Indubbiamente per permettere al paese di avere un ruolo importante nello scacchiere internzazionale è necessario anche reperire le risorse necessarie.
Non disponendo di molti finanziatori privati ritengo doveroso rimettere in sesto il tesoro.
Ringraziamo quanti fino ad oggi si sono impegnati contribuendo a finanziare le attività militari con fondi personali, tra questi Mappina, Clifo, Inept Punisher e molti altri che non cito solo per non dilungarmi troppo.
Le relazioni internazionali sono riprese con la Farnesina che pian piano sta tornando a lavorare pieno regime.
Il responsabile Atlius è in contatto con le diplomazie dei paesi amici e non solo.
Abbiamo ancora molto lavoro da svolgere. Garantendo il massimo impegno e presenza costante vi auguriamo una esperienza di gioco serena.

Semper fidelis,
Antimo Vero.




DIFESA
MoD
Inept Punisher

Il Ministero della Difesa anche in questa seconda settimana di mandato ha principalmente coordinato il reset dei bonus serbi; non nascondo che è una cosa che dico con amarezza, dal momento che sarebbe dovuto durare molto meno. La causa di un così grande allungamento dei tempi non è sicuramente nè dell'Italia nè dei nostri soldati, bensì del CP serbo(che è poi stato finalmente rimpiazzato da una dittatura, che ha garantito la fine della 'TW' in tempi brevi).
La pubblicazione di bollettini è stata quasi nulla, per non fornire particolari informazioni riguardo le battaglie ai nemici Sloveni che avrebbero allegramente ostacolato la cosa; ciononostante, tutte le MU sono state informate costantemente dalla squadra MoD, in modo da colmare questo problema.
Detto ciò, al momento della stesura di questo articolo la TW è agli sgoccioli e di conseguenza torneremo a combattere la Slovenia.
Saranno riabilitati gli 'strike settimanali' dello scorso mandato (fino ad ora non ci sono state battaglie particolarmente importanti che necessitassero uno strike) e la pubblicazione dei bollettini, per garantire a tutti i cittadini informazioni su dove sparare.




ESTERI
MoFA
Zanch

In questa prima metà si è lavorato molto sui rapporti internazionali: ho subito aperto il PM con i rappresentanti dei 16 stati alleati contro Asteria per discutere le strategie militari e geopolitiche per cominciare a fare qualcosa di concreto.
La Farnesina con Atlius ha finalmente riaperto i battenti mettendo al suo interno un perfetto mix di player nuovi e di esperti; al momento si sta lavorando bene come previsto.
Per quanto riguarda gli MPP stiamo riuscendo a rinnovare tutti quello del mese precedente, dimostrando quindi l'ottimo rapporto che abbiamo con i paesi amici. Sto discutendo personalmente, come il mese scorso, con la Spagna per avere il ptto anche con loro; il problema è che avendo la sardegna in mano ai serbi che confina con loro sono molto restii, per paura di una nuova occupazione.




INTERNI
MoI
Buddhismo

E' sempre vivo il dibattito inerente alle riforme da attuare: speriamo di riuscire a stabilire regole snelle ed efficaci per tutti anche se si tratta di un processo difficile e lungo. Ci auguriamo che possa continuare con la prossima legislatura qualora non riuscissimo a portarlo a termine in questa.
Ribadisco, come già fatto in tutte le sedi, l'estraneità del governo e dei ministri ai fatti accaduti durante le ultime elezioni dei presidenti di partito.




ECONOMIA
MoE
Theozz

Stiamo continuando a tenere sotto controllo le entrate e le uscite del governo e che dato la variazione dei prezzi di questi giorni di alcune merci, stiamo aggiornando i modelli per la determinazione delle tasse.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).