[National eItaly] Resoconto di fine mandato

Day 3,060, 01:51 Published in Italy Italy by National eItaly

Buongiorno cittadini
Un altro mese è trascorso ed ovviamente questo va a chiudere il mandato del Presidente Antimo Vero. Senza perdere altro tempo, lascio spazio alle ultime Dichiarazioni del CP e dei Ministri.



Presidente Antimo Vero

Buongiorno, il mandato è giunto al termine. Credo di poter dire che siano state fatte molte cose. Ciò che era stato inserito nel programma sostanzialmente è stato rispettato.
Vorrei solo ringraziare tutti i membri del governo, ministri e vice, tutti i commander delle MU e i vari player che hanno contribuito con ogni mezzo.
Vorrei citarli tutti ma sono tanti e farei un torto a qualcuno. Spero che il prossimo mese si possa continuare quanto abbiamo fatto con serenità e spirito collaborativo.
Semper fidelis,
Antimo Vero.




DIFESA
MoD
Inept Punisher

Il Ministero della Difesa questo mese ha innanzitutto resettato come consuetudine i bonus serbi che, come è stato già detto in precedenti articoli, ci hanno creato non pochi problemi. L'attivitià di reset è quindi inevitabilmente slittata per 2 settimane, fino a quando non è stata inserita una dittatura in Serbia, innegabilmente piu' collaborativa e attiva del precedente governo.
Da quel momento, per le successive 2 settimane, abbiamo concentrato le nostre forze contro la Slovenia per quanto possibile, senza negare massimo sostegno agli alleati che hanno speso molte risorse per noi nei mesi passati e in particolare lo scorso mese (in primis Venezuela, Croazia, Cile);
Nonostante fosse un'offensiva senza troppe pretese, al momento della stesura dell'articolo abbiamo l'iniziativa e abbiamo liberato una buona parte del Nord. Si può dire, quindi, che sia stata un'offensiva di successo.
L'attività di routine (pubblicazione di Bollettini, coordinazione con le MU) è stata pienamente adempiuta e l'unico rammarico è probabilmente quello di non essere riusciti a fare strike nazionali, sia perchè si sta lavorando, o meglio discutendo, di organizzare strike tra MU (requisito fondamentale per entrare in Adriatica) sia perchè non ce n'è stata l'occasione.




ESTERI
MoFA
Zanch

In questa ultima settimana abbiamo lavorato a stretto contatto con la difesa per coadiuvare con gli alleati le operazioni che hanno come scopo la liberacione ingrese ed irlandesa; tutto sembra procedere per il meglio. Abbiamo inoltre assistito alla nascita di Adriatica, seppur con stretti vincoli d'ingresso penso, personalmente, debba essere la scelta verso cui orientarsi il prossimo mese.



ECONOMIA
MoE
Theozz

A breve verrà postato in forum il bilancio di fine mandato.



INTERNO
MoI
Buddhismo

Il Ministero dell'Interno ha portato a termine con piacere tutti gli obiettivi prefissati: il dibattito sull'Assemblea costituente, che purtroppo non è stato apprezzato; l'attività dell'ATO, che ha provveduto a votare i candidati ufficiali durante le elezioni di partito passate; ed infine la rinascita del FUN, che ha presentato un nuovo contest pochi giorni fa, il quale speriamo sarà l'impronta di un nuovo inizio.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).