[National Eitaly] - Insediamento governo Zanch

Day 2,938, 11:52 Published in Italy Italy by National eItaly



 

EDITORIALE
A cura di Castell, Direttore della Gazzetta di Governo.

Buongiorno, concittadini.
È un immenso onore salutarvi nel giorno dell'insediamento del governo di Zanch, dopo la vittoria alle elezioni presidenziali. È un onore anche battere i tasti di questa tastiera, di nuovo da Ministro dell'Informazione. Non mi perderò in chiacchiere, perché sono molti i punti che dobbiamo affrontare oggi. Ma andiamo con ordine.

PRESIDENZIALI

Le elezioni hanno visto la vittoria di Zanch, candidato di Aquila et Gladius che ha ricevuto il supporto di Rinascita eItaliana. Il programma e la squadra sono reperibili qui (link1) (link2).

Questi sono i risultati elettorali completi:


«Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, in particolare AetG che mi ha spronato e convinto — il commento del neoeletto presidente eItaliano —. La squadra di governo è già al lavoro da questa mattina e tutto si sta attivando». Dopo un auspicio per un mese «proficuo per tutti e ricco di comunicazione con tutte le forze politiche eitaliane», Zanch ha ringraziato il presidente uscente Ikki, «per il prezioso aiuto nel passaggio delle consegne».

Dal suo ufficio, mentre sta ancora togliendo gli oggetti dallo scatolone — «Ci stiamo già impegnando per voi... ah, l'ho già detto? (ride, ndr). Beh, è vero... —, chiosa: «Adesso si deve crescere insieme, ancora grazie a tutti».

BANDO STAGISTI

Fare esperienza in una squadra di governo affiatata è qualcosa di davvero utile per la crescita di un cittadino. Tanti dei nomi che hanno fatto la storia di questa community hanno cominciato così: è una bella modalità per entrare, anche se in punta di piedi, nella “stanza dei bottoni” e capirne i meccanismi. I settori per cui è attiva questa possibilità sono:

Economia

Difesa

Esteri

 Interno

Per aderire non devi far altro che mandare un PM al Ministro dell'Informazione, Castell militarista, indicando:

(1) il settore (o i settori) in cui vorresti dare una mano

(2) le motivazioni della tua candidatura

(3) altre eventuali esperienze extra-governative

La scadenza è alle ore 23.59 del dieci dicembre, è un arco di giorni abbastanza lungo in modo da lasciare tempo anche a chi si fosse perso l'articolo di presentare domanda. Si esorta, comunque, ad aderire il prima possibile per avere più possibilità di essere assegnati all'ambito prescelto. Sarà comunque possibile presentare una candidatura dopo la scadenza, ma verrà valutata dal Presidente prima di essere ammessa.


 
RIORGANIZZAZIONE INFORMAZIONE


Durante questo mandato, è mio obiettivo gestire in modo giornalistico la testata nazionale italiana. L'approccio al giornale sarà lo stesso di un quotidiano, con articoli e un abito che sia il più chiaro e diretto possibile. Zero fronzoli, sostanza pura. In quest'ottica è prevista una leggera riorganizzazione: il Ministro sarà il Direttore della testata, tutti gli altri collaboratori una vera e propria redazione.

Come forse avrete notato, nel bando stagisti non compare l'Informazione. No, perché chiunque sia interessato a collaborare in questo settore sarà considerato a tutti gli effetti parte della redazione. Abbiamo bisogno di grafici, editorialisti, analisti e anche di penne che desiderino prestare il loro prestigio a queste pagine (provvederemo a contattare giornalisti storici per articoli occasionali). Per entrare a far parte della redazione, è sufficiente madre un PM al Ministro Castell. Ogni pubblicazione verrà attribuita al legittimo scrittore, la cui firma – in calce – comparirà alla fine dell'articolo consegnato.

Che cosa aspetti? Unisciti alla redazione!

Le altre iniziative saranno svelate nel corso del mandato, ma ne abbiamo ancora in serbo parecchie.

La linea editoriale punterà, in ogni caso, alla massima chiarezza e facilità di fruizione. Senza tralasciare contenuti interni al gioco e di entertainment.

Vi ringraziamo per l'attenzione e speriamo che la Gazzetta di oggi sia stata di vostro gradimento. Il vostro voto a questo articolo è gradito e ci consente di dare visibilità alle news governative. A questo punto – con una formula giornalistica tanto cara a Stedee, storica firma di queste pagine – non ci resta che salutarvi.

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.



Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).