[N.3] Comunicato politico #1

Day 2,519, 04:02 Published in Italy Serbia by Don VInc


Un terzo dei messaggi ricevuti ingame ad oggi (comprese le comunicazioni ufficiali varie) sono 'offerte' di aiuto in cambio di adesione al tal partito o all'altro.

Ben conscio della mia immensa ignoranza in materia e politica e del giochino, mi salta comunque evidente all'occhio la necessità assoluta di una legge sul conflitto di interessi:
- gli eletti a congresso/presidenza/etc non possono avere posti di responsabilità nell'EI e nelle ORG statali
- gli eletti a responsabile/consigliere di un partito non possono avere posti di responsabilità nell'EI e nelle ORG statali
- gli eletti a congresso/presidenza/etc non possono far parte di MU private

Questo perchè, da che mondo è mondo, non si può essere committente e commissionari o giudicati e giudicanti allo stesso tempo.
Ovviamente non accuso nessuno di niente (non ne avrei neppure la possibilità)...ma si sa che l'occasione fa l'uomo ladro. Ed in ogni sistema democratico chi gestisce il pubblico DEVE fare gli interessi dello stato e null'altro.

Ribadisco ancora una volta a tutti la mia sconfinata ignoranza in entrambi gli ambiti (politica ed erep), ma vivo in Italia (quella vera) da abbastanza tempo per sapere cosa siano le 'leggi ad personam'. E' inoltre molto curioso e divertente notare come le 'offerte' mi siano arrivate proprio dalle controparti ingame di quei partiti che fanno largo uso della compravendita di voti in RL 😃 😃 Mi viene quasi da pensare che non avendo un ca**o da fare in parlamento qualcuno passi il tempo su erep dai banchi di camera e senato 😛

Sono anche conscio di inimicarmi con queste mie affermazioni probabilmente una buona parte dei player attivi...ma checce pozzo fa...nun me pozzo sta citto!!!!!