[Movimento "No Burocrazia"] Si parte!

Day 2,349, 11:38 Published in Italy Italy by BorgoMastro


L'avevo detto. Oggi, bruciando tutti sul tempo, parte il camper elettorale del Movimento "No Burocrazia", e toccherà tutti gli angoli della ePadania, dato che il Sud è occupato. 😛

Di solito si corre per vincere, ma non è questo il nostro caso. Quest'elezioni saranno per l'MNB un giro di riscaldamento, un modo per fare conoscere a tutt'eItalia il malcontento derivante da un certo modo di gestire il gioco.

Commi, enti, leggi, una montagna di carte, timbri, bolli, poltrone e vice-poltrone che stanno letteralmente stritolando la community eitaliana, facendo perderci di vista il vero obiettivo del gioco, la Guerra!
I delusi scappano all'estero, i burocrati rimangono al loro posto per mesi e mesi e i giovani rimangono spaesati e intrappolati tra graduatorie, moduli da compilare e carte bollate.

Ormai l'eItalia vuole dire basta a tutto ciò.

Vogliamo l'abrogazione e/o lo snellimento di leggi e regolamenti.
Vogliamo un Congresso che sfrutti i suoi effettivi poteri in game, senza inventarsi fantomatici poteri di legiferazione.
Vogliamo una nuova #costituzione in meno di 140 caratteri.
Vogliamo una gestione più semplice del Tesoro.
Vogliamo meno intermediari tra Stato, Tesoro ed Esercito.
Vogliamo meno cariche pubbliche, e più cariche sui campi di battaglia.
Vogliamo meno sovrastrutture e più fatti concreti.
Vogliamo mandare a casa i burocrati e far tornare i veri condottieri.

E infine vogliamo contare di più in campo internazionale, perchè signori miei, il rispetto non lo otteniamo con gli enti, ma con le armi.