[MOFA] Bando Ambasciatori Agosto 2015 + TW con la Serbia [IT]

Day 2,816, 07:17 Published in Italy Italy by Italian Foreign Office


Buonasera cittadini!

Sono ancora MoFA per questo mese.

Andiamo subito a presentare il bando ambasciatori!

Questo mese ci muoveremo in continuità con gli scorso mandati; continuando con i report sulle situazione internazionale, le interviste ed i rapporti diplomatici con i nostri alleati, e, se possibile visto il mese che stiamo per attraversare, in coordinazione col MoD, fare strike serali in #FOT, dove chiameremo e magari armeremo i nostri alleati.

Segnaliamo inoltre l’avvenuto rinnovo del NAP con la Serbia.



Bando Ambasciatori

La Farnesina è in piena crisi, dovuta all’estate ed alla mancanza di tempo di molti giocatori, guardiamo al fatto che lo scorso mese non ho ricevuto alcuna richiesta; ma qualora voleste proporvi ed aiutarmi nel realizzare interviste ed aggiornamenti, compilate questo form!

Per diventare ambasciatore anche questo mese sarà necessario avere un minimo di 2 HW: l'ambasciatore è un ruolo molto delicato e per assolvere il compito al meglio è necessario avere una certa esperienza nel gioco ed una basica conoscenza degli avvenimenti esteri.

Fare l'ambasciatore non richiede moltissimo tempo da dedicare ad eRepublik, basta sapersi inquadrare all'interno del paese assegnato, presentarsi a CP e MoFA, realizzare report sulla situazione interna ed interviste alle più alte cariche.

Proponetevi numerosi! Essere ambasciatori vi permetterà di migliorare le vostre conoscenze con le lingue che studiate, di fare nuove amicizie all'estero, di migliorare le vostre conoscenze sulla situazione internazionale, e soprattuto di divertirvi!



Ho già rinnovato il NAP con la Serbia, il loro governo è sempre molto cordiale e mi ha risposto subito, dicendo di voler rinnovare il patto.

Inoltre, i serbi vogliono resettare il bonus determinazione nelle nostre regioni, quindi faremo loro NE il prima possibile, mentre loro ci aiutano a liberare le nostre regioni al momento sotto loro controllo.

Un avviso: il martedì mattina ci sarà una diretta Italia - Serbia, e col governo serbo abbiamo concordato di voler farla epica, almeno in quarta divisione, la più importante.
Ci saranno CO (settati dalla Serbia) attivi al 99%, non esitate a prenderli e/o fare TP sul nostro lato! Prima la battaglia diventa epica, più è bene, per ragioni di tempo.
Quindi, D4, siate connessi da poco prima dell 9 di martedì 11, grazie!


Ricordiamo l’accordo che abbiamo con la Serbia, che ci garantisce soldi e regioni.

§.1 Regioni coinvolte

Regioni possedute dalla Serbia: Puglia, Molise, Abruzzo, Marche, Toscana, Liguria, Sardegna, Emilia Romagna
Regioni possedute dall'Italia: Umbria, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia

§.2 Affitto

Ogni 5 del mese la Serbia deve versare all'Italia 70.000 CC, donando al Tesoro Nazionale.

§.3 Bonus Determinazione & Guerre di Resistenza

Quando il bonus determinazione raggiungerà più di 1.3, l'Italia deve liberare le regioni possedute dalla Serbia per resettare il bonus.
Poi, un NE verrà proposto da uno dei due paesi per rendere alla Serbia quelle regioni.
Ad ogni modo, dal 23 al 25 di ogni mese l'Italia deve possedere almeno 4 regioni, per ottenere il massimo numero di CM.

L'Italia non aprirà nessuna RW non concordata nelle regioni italiane possedute dalla Serbia che potrebbero rompere questo accordo.
Se RW dovessero essere aperte nelle regioni italiane, quelle battaglie saranno monitorate da vicino per prevenire la perdita del controllo serbo. L'Italia aiuterà la Serbia a mantenere il controllo su quelle battaglie ignorandole o combattendo direttamente dal lato serbo.


Il Ministro degli Affari Esteri
Lorenzo Santarelli