[IulianTheGreat 4 President] - Candidatura a Presidente.

Day 2,173, 11:43 Published in Italy Italy by MuzioClementi


Buongiorno,

cittadini eItaliani, quest'oggi vi porto la prima parte del programma che porto per le elezioni presidenziali di Novembre. Sono molto contento di candidarmi a queste elezioni, perché spero che di poter portare avanti i miei obbiettivi, le mie idee e sopratutto spero di poter portare questo paese alla gloria che merita.

Quello che leggerete oggi è la prima parte del mio programma, dove elencherò i punti base su cui si basa il mio mandato.

Prima di iniziare vorrei chiedervi una piccola cosa, so che la mia candidatura purtroppo non è vista bene da tutti, che ci sono pregiudizi per via della mia età e cosi via, io chiedo a tutti voi di giudicare un candidato per il suo programma, per la sua squadra, per le sue idee, insomma per quello che può dare in più rispetto ad un altro.
Grazie.



I punti fondamentali del mio programma sono:

- Finanziamento palestre;

- Stabilizzazione entrate EI;

- Miglioramento del sistema Tutor e BabyBoom;

- Una nuova vita all'Italia;




Finanziamento Palestre

Il primo punto che affronterò sarà quello dei finanziamenti alle palestre. Con il coordinato tra il responsabile dell’ESS e il Ministero dell’Economia, ci impegneremo a portare avanti i finanziamenti che sono stati fatti nel mese che si sta per chiudere, e riproporre il bando anche per il mese successivo.
Il nostro obbiettivo sarà quello di aiutare tutti i player, senza distinzione di età o partito.
Saranno impostati determinati criteri, per evitare di agevolare player che magari sono meno presenti di altri, oppure non seguano direttamente il gioco, in ogni caso è nostro interesse aiutare più player possibili.

Vogliamo dare vita ad un ciclo di finanziamenti per tutti i nostri giovani e vecchi player con costanza, in modo che con questi cittadini tra qualche mese abbiano la forza necessaria per poter dare un contributo di spessore nelle guerre Italiane.




Stabilizazzione entrate EI

Per quanto riguarda l’EI, il nostro principale obbiettivo sarà quello di un progetto a medio-lungo termine, per stabilizzare le entrate mensili dell’Esercito Italiano. Da un po di mesi a questa parte l’EI è in difficoltà e ogni mese va in perdita, quindi sarà nostro compito quello di cercare di rallentare le perdite e magari arrivare a rendere le perdite il più basse possibili.
Il compito non sarà facile, ma ci impegneremo affinché non vengano spesi soldi inutilmente, ma allo stesso tempo sarà un ambito dove ci impegneremo molto.
Questo mese l'EI grazie ai finanziamenti ha avuto un notevole miglioramenti nei guadagni, quindi comporterà una spesa minore, ma sicuramente utile per abbassare ancor di più le perdite.



Miglioramento del sistema Tutor e BabyBoom

Riccardo Quarta, Theozz, DarkThunder e i loro collaboratori hanno fatto un Ottimo lavoro fino ad ora, ma ho delle idee che agevoleranno il loro lavoro e che semplificheranno molto le cose.
Come prima cosa verrà rimesso in moto il canale su YouTube, se ci sarà la possibilità cercheremo di recuperare i dati dal proprietario del primissimo canale , oppure ne creeremo uno noi. In questo canale registreremo e caricheremo numerosi video tutorial dove verranno spiegati i primi passi da fare per iniziare a giocare, verranno fatti dei video sulla Guerrilla, sulla gestione delle aziende, sui nuovi eventi e cosi via.
Verranno fatti anche dei LIVE su http://www.twitch.tv/ dal sottoscritto e dai player che vorranno partecipare. In collaborazione con il FUN verranno fatti anche dei GiveAway per coinvolgere maggiormente la popolazione e dare la possibilità a tutti di poter vincere qualcosa .
Il BB per funzionare dovrà avere il massimo appoggio da parte dei Tutor per l’accoglienza e l’educazione dei nuovi player, il nostro lavoro sarà principalmente quello di fornire il massimo aiuto ad entrambi per poter ritrovarci magari fra qualche mese con dei nuovi player interessati e attivi piuttosto che giocatori che dopo qualche giorno lasciano stare perché non hanno ben chiaro cosa devono fare o non hanno avuto il supporto dovuto.


Una nuova vita all'Italia

Il punto centrale del mio mandato, sarà quello di dare all'Italia una terra dove stare.
È risaputo da tutti che la nostra potenza militare non è una di rilievo, così come i nostri successi nei mesi precedenti. Al momento attuale bisogna guardare la realtà dei fatti, purtroppo di strategia su Erepublik ce n’è poca, alla lunga i soldi hanno la meglio. Detto questo, nulla toglie che una strategia che miri ad un'azione rapida e coordinata con attenzione, può portare dei benefici anche per un lasso di tempo maggiore.
Di conseguenza il mio principale obbiettivo non sarà soltanto quello di dare un Congresso al paese, NO , io avrò come obbiettivo principale quello di dare all’eItalia delle regioni fisse e stabili, dove poter sfruttare i bonus, dove poter produrre, che sia qui o in un altro posto.

In cantiere c'è un obbiettivo importante, ma per ora vorrei aspettare prima di parlarne visto che siamo in mezzo alle elezioni e prevedo una lotta molto serrata.
Il nostro obbiettivo se ci darete l’appoggio sarà quello di darvi almeno 4 regioni FISSE, siamo fiduciosi del vostro supporto e da parte mia c'è la speranza di poter portare una volta per tutte l'eItalia verso una nuova rinascita.





Si conclude qui la prima parte del mio programma, la seconda parte uscirà a breve con tanto di squadra.


Nota finale.
Vorrei se possibile rivolgermi a tutti voi cittadini ed elettori, vi chiedo di pensare attentamente a chi voterete, vi chiedo di votare con la vostra testa, che sia per me o per un altro candidato, mi auguro solo che voi votiate seguendo le vostre idee e non per via di un suggerimento di altri a farlo.
Grazie.