[Iulian The Great] Il Programma e la squadra.

Day 2,175, 13:15 Published in Italy Italy by MuzioClementi



Buonasera,

cari cittadini, qui di seguito vi espongo la seconda parte della mia candidatura, in poche parole il vero e proprio programma.

Prima di iniziare vorrei dire giusto due cose per chiarire al meglio la mia candidatura e le mie idee.

Io sono una persona ambiziosa, intraprendente, progressista , ogni cosa che faccio ha un fine, ma soprattutto ogni cosa che voglio fare la porto al termine.
Ho letto tanti commenti che mi hanno indicato come una persona che pensa solo a se stessa e non al bene comune, bene - io vi rispondo con un secco NO! Se avessi pensato questo non mi sarei mai candidato, l’ho fatto perché credo nelle mie idee, credo in un cambiamento.
Cambiamento è la parola giusta. Sono certo che più volte avrete sentito questa parola, più volte vi è stato detto - se non imposto - ma non sempre ha avuto i suoi risultati. Io sono dell’idea che se una cosa non va, allora serve un cambiamento, si può aggiustare è vero, ma il problema si presenterà nuovamente prima o poi.
Il cambiamento è forse la cosa più difficile che noi umani possiamo affrontare, il cambiamento ci fa paura, ci fa sentire deboli e insicuri.

Siamo arrivati ad un punto dove stiamo per cadere in una fossa dalla quale non ci rialzeremo facilmente, non abbiamo nulla di cui poterci vantare, se non una community divisa e piena di contrasti, abbiamo bisogno di poter credere in qualcosa.

Io non sono il salvatore, non sono colui che sistemerà tutto con la bacchetta magica, ma voglio dirvi una cosa, IO sarò il primo a proporre qualcosa di diverso, qualcosa che gli altri non vogliono fare o per paura o per altro, un qualcosa che abbia un utilità non per me, per NOI !

Una soluzione io la proporrò, ma sarete VOI a dover decidere cosa volete fare del vostro futuro, starà a voi decidere chi appoggiare e chi eleggere, ma soprattutto starà a voi DECIDERE che strada percorrere.



Dopo questo breve discorso prima di introdurre la squadra vi chiedo solo una cosa, pensateci.
Pensate a che scelta state per fare, visto che voi cittadini avrete il dovere e il diritto di scegliere il vostro futuro.

Il mio programma non sarà di certo il top, purtroppo non sono un veterano come gli altri candidati, ma credo fermamente di poter adempiere agli obbiettivi che io e la mia squadra ci prefissiamo.




Programma.


Ministero della Difesa

Difesa. Va chiarito che questo mese ci prefissiamo un’unico obiettivo, quello di VINCERE !!
La vittoria però ha tante sfaccettature, una vittoria però è sicuramente quella che ti porta una bene, questo bene per noi sarà una TERRA.
Dal punto di vista pratico, cosa farò o meglio cosa voglio fare :
-Punto primo, Slovenia e Serbia sono forti, possono essere sopraffatte per un breve periodo, ma avere un territorio con loro vicino è impossibile. Quindi come prima cosa noi abbiamo intenzione di trovare un accordo con un paese amico per trovare un territorio momentaneo. L’obbiettivo primario è quello di prendere 4 regioni che in numeri sono 40 food-20 armi, avere un MERCATO sia lavorativo che di prodotti .
-Punto secondo, Il paese che sceglieremo non verrà reso noto, per il momento, questo per non creare inutili problemi internazionali.
-Punto terzo, Ci impegneremo a coordinarci con gli Italiani, ma soprattutto con i nostri alleati affinché questi abbiano il nostro supporto in caso di necessità. L’attuale canale di coordinamento militare è #FOT, continueremo a usarlo e ogni giorno verranno aggiornati gli ordini, non solo per EI, ma per TUTTI i cittadini.




Ministero degli Esteri

Il MoFA insieme alla squadra degli Ambasciatori, sarà impegnato nel discutere con i nostri alleati affinché il nostro piano primario (vedi sopra) abbia successo al 100%, quindi ci saranno numerosi contatti per trovare un coordinamento efficace che dia all’Italia il massimo appoggio dal punto di vista militare.

Avrà il controllo di tutti gli articoli in ambito internazionale, questo grazie all’aiuto delle Ambasciate, che rimarranno invariate, visto l’ottimo lavoro svolto in questo mese.

Il nostro governo sarà un governo APERTO, un governo che aprirà i contatti a tutti gli stati che vorranno essere nostri amici, vogliamo ricreare rapporti con stati che tempo fa erano nostri alleati ed ora sparano per altri obbiettivi diversi dai nostri, ma questo non per avvicinarci ad un alleanza, ma per avere un rapporto di amicizia con nazioni che in un futuro potranno aiutarci.

Gli Ambasciatori usciranno con almeno 1 o 2 articoli dove parleranno della situazione politica e militare nel paese dove sono assegnati e avranno il compito di fare 1 intervista ad un membro del governo di una nazione di rilievo in quell’area geografica.

La nazione sarà costantemente informata su tutti gli avvenimenti mondiali grazie ai Reporters, ma in questo caso ci sarà più puntualità e meno pretese vista la poca presa che ha fatto questo mese.



Ministero dell’Economia

Tutti sono a conoscenza delle spese fatte in questi mesi, sappiamo anche che grazie ad alcuni eventi le nostre casse hanno avuto un notevole rialzo, ma pian piano questi soldi sono stati spesi e non sono rientrati, le ragioni sono molte, quella più importare è quella delle tasse.
Le tasse hanno un ruolo fondamentale in uno stato, ma c’è differenza tra uno stato produttivo e uno in piena stasi: noi siamo quelli che, essendo cancellati, non produciamo, quindi le nostre tasse saranno sempre e comunque basse, di conseguenza entrate povere.
Il primo passo per aver avere un rientro economico dalle tasse sarà quello di avere delle regioni come spiegato sopra.
Le spese di questo mese non nego che saranno notevoli, il progetto sarà dispendioso, ma avrà un significato ben preciso, quello di poter recuperare quei soldi con le tasse nei mesi a seguire, ma a differenza di altre volte in un periodo medio-corto.

Quindi l’obbiettivo del governo sarà sfruttare il piano per poter aumentare le entrate delle tasse, che porteranno alla copertura delle spese nel giro di poco tempo e dare ai governi che verranno dopo di noi un guadagno decente dalle tasse.

Finanziamenti. Verrà supportato il lavoro dell’ESS, di conseguenza ci saranno i finanziamenti per le palestre.

EI. Per l'EI verrà richiesto un Finanziamento ordinario nel provvisionale , quello ce EI userà questo mese per pagare gli spostamenti, gli stipendi e all'occorrenza l'acquisto di armi, sottratti ai proventi che ei riesce a ottenere , dalla vendita delle q6 in eccesso e dalla speculazione sul mercato monetario. La spesa sarà una indicativa, visto che deve ancora uscire il bilancio, ma stimiamo circa 40-50k ITL.




Ministero dell’Informazione

Il Ministero insieme ai Reporters e Ambasciatori , ogni settimana produrrà almeno 3-4 articoli, uno sulla situazione Internazionale (breve ma chiaro), 1 o 2 articoli dei Reporters e uno degli Ambasciatori.

Verrà riproposto il giornale in stile ANSA, dove ogni giorno usciranno notizie molto brevi sui recenti avvenimenti geopolitici e militari nell’eMondo.



Ministero del FUN

Il Ministro del FUN avrà il compito di organizzare eventi periodici, dai concorsi come il “Penna d’Oro” e il “Matita d’Oro”, ai contest grafici, per passare ad eventi serali di Trivia.
Questo mese punteremo a far divertire i cittadini, verranno riproposti gli eventi di questo mese e ci saranno anche dei nuovi, il nostro responsabile del FUN ha fatto un ottimo lavoro questo mese e non deluderà le aspettative.



Ministero del BabyBoom


Questo mese cercheremo di dare importanza al BabyBoom, visto che nei mesi precedenti è stato totalmente ignorato, a detta di molti non è producente, ma io ritengo che se fatto con criterio e costanza può portare dei risultati.
Il nostro ministro con l’aiuto del suo collaboratore avranno il compito di proporre alla popolazione degli eventi dedicati al BB, al fine di far scoppiare finalmente questo settore, vi proporranno dei eventi a premi per incentivare tutti alla collaborazione e all’impegno per portare in Italia più giovani possibili e farli crescere nel modo giusto.





Squadra

Presidenza

Presidente della Nazione: Iulian The Great
Vicepresidente della Nazione: Linxys
Vicepresidente della Nazione: David Paleino




Ministero per gli Affari Esteri

Ministro: Atlius
Viceministro: Chedipe
Viceministro: Giogallo
Stagisti: Laura McCartney



Ministero Della Difesa

Ministro: David Paleino
Viceministro: Gabriele Magro
Collaboratori: Fafnir der Drache




Ministero dell'Economia

Ministro: Theozz
Viceministro: Linxys
Viceministro: Tonmu




Ministero dell'Interno
Ministro: CMagro
Viceministro: Gregory VI


Responsabile Sezione Divertimento FUN: PapaFrancesc0
Grafico: Andrea1908


Ministero dell'Informazione

Ministro: Andreami8
Viceministro: Lorenzo Santarelli, D.D.S.


Ministero del BabyBoom

Ministro: Contenitore
Collaboratore: BANANATORNADO

SIS: Elfospider

CdSM: Kimilla