Ambijent uključi/isključi

Prijavi se

 

Nastavi

Nastavi Izradom računa pristaješ na Uvjete korištenja & Pravila o zaštiti privatnosti

[INTERVISTA] God Dark, Il faraone

Dan 1,901, 03:51 Objavljeno u Italy SAD od Riccardo Ferrero
OGGI INTERVISTIAMO...

Il CP God Dark e Il faraone


God Dark

1.Come hai iniziato a giocare a eRepublik?
1. Ho iniziato a giocare ad eRepublik grazie a un player che mi ha reclutato su Hattrick e sinceramente ne sono felice anche se preferico il gioco quando era nella beta e v1

2.Parla della tua carriera. Descrivi il tuo ruolo attuale.
2. Sono sempre stato uno di quei player che viveva nell'ombra e giocava per passare il tempo.
Essere diventato CP della propria nazione è stata grande soddisfazione ma anche una grande responsabilità; ho imparato molte cose in questi giorni grazie a tutti. È un'esperienza difficile ma che dà anche soddisfazioni.

3.Che intenzioni hai per il futuro?
3.Sarò molto impegnato in real life ma continuerò ad osservare la situazione in Italia, avrei intenzione di provare esperienze che ancora non ho fatto in game in ambito militare ma come ho detto avrò tempo limitato

4.Cosa vorresti dire ai lettori?
4. Ai lettori voglio dire che il 4 Febbraio ci sarà un mio comunicato importante

5.Cosa pensi del quasi sicuro scioglimento dell'EDEN?
5. Del possibile scioglimento di Eden penso che se ci fosse sarebbe un problema per noi. In sto mese ho provato a dialogare con le due alleanze a noi nemiche ma dire che abbiano un minimo di considerazione per noi è un complimento.
Se si è arrivati a questa situazione delicata in alleanza è colpa di grandi nazioni egoiste e bramose di potere

6.In vista delle presidenziali cosa vuoi dire ai lettori? Ti ricamdiderai?
6. Mi è stato chiesto da più parti di ricandidarmi ma ho dovuto declinare per impegni in real life (nuova casa e se mi ricandido la mia fidanzata stavolta mi uccide lol. Ai lettori consiglio sempre di leggere i programmi elettorali e di votare sopratutto per chi ha come obiettivo primario una community unita.


Il faraone

1.Come hai iniziato a giocare a eRepublik?
1. eRepublik è un gioco che ho trovato"per caso"; infatti,scrivendo su google "Giochi......" mi è uscito questo gioco,e ho subito voluto provarlo. All'inizio non mi piaceva molto: era difficile da capire ed era anche in inglese(qualche mese fa). Ma come vedi ora mi trovo ancora a giocare,e posso dire senza ombra di dubbio che mi sono ambientato tantissimo.

2.Parla della tua carriera. Descrivi il tuo ruolo attuale.
2. Riguardo alla mia carriera posso dire di non essere di certo arrivato in alto in eItalia,infatti è da pochi mesi che gioco qui,ma nel partito sono riuscito ad avere un posto"mediamente importante".

3.Che intenzioni hai per il futuro?
3. Se per caso poi,un giorno,potessi avere un ruolo importante nella politica del paese,vorrei come principale obbiettivo dare ai nuovi players tutta l'accoglienza più calorosa che si possa dare,affinchè possano ambientarsi già da subito in game e possano in fretta diventare gente importante. Ovviamente ho degli obbiettivi secondari che non ti sto qui a dire,altrimenti durerebbe un eternità.

4.Cosa vorresti dire ai lettori?
4. Cosa vorrei dire ai lettori? Una cosa sola,e in particolare a coloro che sono abituati a crticare subito gli articoli di coloro che sono nel partito LeI(e sapete a chi mi riferisco):non commentate male anche qui,almeno un articolo senza critiche e flame,ma,anzi,date dei consigli a un nuovo giornalista(come hanno fatto a me Rivox e Secuea)e dategli la possibilità di ambientarsi anche nel mondo giornalistico.


Ringrazio ancora i due players.
Come sempre spero che vi siano piaciute e... Alla Prossima :)



 

Komentari

timbuctu
timbuctu Dan 1,901, 07:24

v

pakkiotto
pakkiotto Dan 1,901, 08:45

v

Il faraone
Il faraone Dan 1,901, 09:14

v

Senatore Richards
Senatore Richards Dan 1,902, 04:53

v

 
Objavi svoj komentar

Što je ovo?

Čitaš članak koji je napisao građanin eRepublika, virtualne strateške igre za više igrača koja se temelji na stvarnim državama. Kreiraj svoj vlastiti lik i pomogni svojoj državi da stekne slavu, dok se ti dokazuješ u ulozi ratnog junaka, renomiranog izdavača ili financijskog stručnjaka.