[INFORMAZIONE] - Resoconto dell'attività Governativa (16/03/14)

Day 2,308, 11:37 Published in Italy Italy by National eItaly



Buonasera a tutti,

Siamo qui per un resoconto dell’attività governativa svolta sinora.
Esteri – Difesa

Entrambi i Ministeri hanno strettamente cooperato per dare vita alla guerra contro la Francia, che per ora ha avuto risultati più che buoni. Vogliamo sottolineare comunque i buoni rapporti con Sirius ed Aurora (con cui vi sono stati molti proficui contatti diplomatici, in seguito all’arrivo del Cile in Svizzera e all’attacco dell’Ungheria all’Italia); più di una volta Sirius ci ha aiutato segnalando le nostre battaglie come priorità, ad esempio in Rhone-Alps (battaglia inaugurale della nostra campagna militare), mentre Aurora nelle medesime circostanze ha fatto comunque sentire il suo peso sul campo di battaglia.

Il Ministero degli Esteri, inoltre, ha convocato un meeting per definire le posizioni delle nazioni eventualmente interessate alla creazione di una nuova alleanza pro-Sirius (potete trovare qui ulteriori informazioni), eventualità proposta recentemente. Ultimo, ma non in ordine di importanza, la pubblicazione di due articoli; una ricapitolazione della situazione internazionale ed un aggiornamento del Gruppo di Ricerca Strategica.

Il Ministero della Difesa, invece, ha coordinato le MU eItaliane in maniera efficiente, con riscontro positivo da entrambe le parti, ed ha garantito la pubblicazione giornaliera degli ordini. Finora, nonostante il notevole impegno militare, è stata spesa solo una piccola parte dei fondi richiesti in sede di bilancio previsionale, grazie al contributo privato dei funzionari e specialmente del Ministro della Difesa e del Presidente. I fondi spesi sono stati investiti in supplies, per la battaglia in Piemonte. Se vinta, infatti, ci permetterà di chiudere definitivamente la guerra con la Francia (per l’attacco degli Stati Uniti a Provenza e Corsica, ultime regioni ancora in mano ai transalpini).
Purtroppo, al contrario di quanto previsto nel programma di Governo, questa necessità improvvisa non ci ha permesso di attrezzare un bando per l’acquisto di armi, che provvederemo ad istituire nei prossimi giorni.
Interni – Economia - Informazione

Il Ministero degli Interni ha svolto la sua ordinaria attività di contatto tra Governo e Congresso, sebbene per ora non sia stata ravvisata tale necessità. Vogliamo sottolineare che ha appena organizzato il censimento delle ORG private, da tenersi, secondo quanto previsto dalla legge competente, ogni tre mesi, ed ha provveduto ad aprire tutte le circolari necessarie all’attività governativa.
Inoltre, sono state svolte le ordinarie attività di Anti-Take-Over (monitoraggio dei PP, pubblicazione di un articolo contenente i candidati ufficiali).

Il Ministero dell’Economia, come suo solito, monitora il Mercato Monetario e le entrate derivanti da tasse. Inoltre, il Ministro ha redatto un resoconto specifico (e pertanto riservato) dell’attività produttiva dell’Esercito dinanzi al Presidente.

L’attività svolta dal Ministero dell’Informazione è sotto gli occhi di tutti, e pertanto non intendiamo dilungarci su di essa; nei limiti del possibile, attraverso la cooperazione con gli altri Ministeri, per ora siamo riusciti a garantire un articolo statale al giorno, mantenendo un livello qualitativo ci pare decentemente alto: un buon obiettivo.

Per oggi è tutto, non ci resta che salutarvi.



Segnaliamo, ai sensi della [Legge III 08/13] Legge sulle ORG, l'inizio del censimento delle ORG private. Qui l'elenco delle ORG attualmente in mano a privati, i cui proprietari sono stati contattati dal Ministero dell'Interno. Ai sensi della legge, è fatto obbligo di rispondere al messaggio del Ministero dell'Interno entro quindici giorni per essere considerati attivi e non perdere la proprietà della ORG.