[Informazione] Resoconto dei primi giorni in Aurora

Day 2,403, 10:58 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera eItaliani.
Sono ormai passati 9 giorni da quando siamo stati presi ufficialmente in prova da Aurora, alleanza che si pone come ‘terza via’ tra Sirius ed il blocco Asteria-Leto-Asgard, ma che in realtà, almeno per adesso, è schierata quasi completamente con Sirius ed i paesi dell’area Sirius, a seguito dello strapotere che altrimenti avrebbe Asteria.

Dopo le prime perplessità, come quella di alcuni italiani legati ad i terroristi greci e restii a causa di antiche astiosità ad allearsi con la MDK, la nostra nazione ha votato a gran voce “SI” al Referendum per essere ammessi nell’alleanza guidata dal blocco Cile-Bulgaria-MDK-Indonesia, comprendente anche Irlanda, Germania, Paraguay, ed, in prova come noi, Messico e fra qualche giorno anche Venezuela.

Aurora è un’alleanza che ha finora dimostrato di esser sempre stata molto coesa e coerente con le sue scelte, riuscendo, nonostante una minore influence rispetto a Sirius, a garantire migliori risultati grazie ad una migliore organizzazione, e ciò si è visto anche dal grande aiuto che essa ci ha dato contro la Slovenia, la nostra acerrima nemica storica, che adesso teniamo in sacco, invadendo (dopo chissà quanto tempo) i suoi territori, dopo che essa per interi anni ha occupato i nostri.

Purtroppo Aurora ed il nostro Governo sono entrati presto in conflitto, a nulla è servito infatti opporsi all'MPP con MDK, gli MPP per Aurora vanno firmati tutti. Questo ha portato inevitabilmente ad un inasprimento dei rapporti (finora sempre buoni) con i terroristi greci. Ultima mazzata è rappresentata dall'invasione della Romania, attacco durissimo che rischia di spazzare via letteralmente l'Italia dalla cartina.
Qui c'è stato un secondo, durissimo strappo tra Governo ed Aurora in quanto ieri, nonostante le ripetute richieste di aiuto e la prio settata da Aurora pro Italia, nessuno dei nostri alleati è venuto significativamente in nostro soccorso.

La fiducia, in questo momento, che il Governo nutre nei confronti dell'alleanza è a tempo, qualora verremo lasciati soli ci considereremo liberi da ogni impegno, traditi dall'alleanza che tanti cittadini eitaliani avevano considerato "la migliore in cui si potesse entrare".
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questi eventi terribili, stringiamoci a coorte.

W l'Italia libera e sparate più che potete!

Per oggi è tutto, alla prossima.