[INFORMAZIONE] - Intervista ai PP (24/11/14)

Day 2,561, 14:46 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera a tutti,

Sull'esempio di quanto effettuato il mese scorso, siamo qui oggi per una breve intervista ai Presidenti dei primi 10 Partiti eItaliani. Domani, infatti, si terranno le elezioni per il rinnovo del Congresso.

Le elezioni Congressuali, che si tengono il 25 di ogni mese, si organizzano secondo un sistema proporzionale puro, a circoscrizione unica nazionale, basato su liste bloccate; è possibile votare solo per un Partito, rappresentato da una lista prefissata di candidati (ogni membro di un Partito con almeno 100 punti esperienza può candidarsi per il Congresso). L'ordine della suddetta è stabilito dal Presidente di Partito il giorno 24.
A percentuale di voti, corrisponde percentuale di seggi in Congresso - per esempio, un Partito che ottiene il 25% dei voti conquista il 25% dei seggi (arrotondato all'unità più vicina). Il numero di seggi dipende dal numero di regioni possedute dal Paese in questione (1 regione = 10 seggi, 2 regioni = 20 seggi; da 4 regioni in poi il numero di seggi, 40, è fisso).

Ricordiamo che, tuttavia, solo i primi 5 Partiti per numero di tesserati possono presentare una lista di candidatiper il Congresso; solitamente, gli altri Partiti che desiderano una rappresentanza nell'Assemblea si accordano per inviare un proprio rappresentante nelle fila dei primi.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è disponibile la pagina della wiki.

Tornando alle interviste, purtroppo solo cinque Presidenti hanno risposto. Parte della colpa è indubbiamente del redattore, poiché le domande sono state inviate solo giovedì, 20 novembre e pertanto il preavviso per la risposta non è stato ampio. Ci scusiamo per ciò, e procediamo nel presentarvi le risposte inviateci e la composizione delle liste per le elezioni di domani.


Fratelli d'eItalia
Presidente del Partito: Reghium
Risposte non pervenute. Non sembrano ospitare membri di altri Partiti all'interno della loro lista.


Partito Comunista eItaliano
Presidente del Partito: Caruggio

Il Partito ospita un candidato del Partito Bastardi Senza Gloria, esterno alla top 5.

1- Potresti fare un resoconto delle attività svolte dai tuoi congressisti in questo mandato?

2- Quali sono i vostri obiettivi per il prossimo mandato congressuale?

Purtroppo questo mese di Congresso non si è aperto sotto i migliori auspici, il bug ha praticamente azzerato le nostre liste, il che non ci ha permesso di essere adeguatamente rappresentati. Questa situazione ha creato un clima in congresso che non ha favorito la partecipazione e la laboriosità dello stesso, il quale ha vissuto un mese un po' ingessato.
Il che ci porta alla seconda domanda, cosa intendiamo fare per cambiare la situazione? Un progetto che cercheremo con forza di portare avanti è quello del "Finanziamento delle medaglie FF", proposto tempo addietro da Aelagon. Speriamo inoltre di poter presentare in tempi utili i dati della sperimentazione che stiamo portando avanti in BPJ.


Rinascita eItaliana
Presidente del Partito: Ermes Massignani

Risposte non pervenute. Non sembrano ospitare membri di altri Partiti all'interno della loro lista.


Lux et Ratio
Presidente del Partito: Lord JB

Il Partito ospita i candidati di Aquila et Gladius, un candidato di Bastardi Senza Gloria ed un candidato di Movimento!, Partiti esterni alla top 5.

1- Potresti fare un resoconto delle attività svolte dai tuoi congressisti in questo mandato?

Questo mese non siamo riusciti ad andare in congresso , non perché non ci mancassero proposte di partiti pronti ad ospitarci (anzi le offerte sono state numerose) ma la decisione è dovuta ad una nostra prese di posizione contro i giochi di potere che si svolsero lo scorso mese ,dove ci veniva proposto di usare il nostro partito come un arma per far fuori quello o l’altro partito.
Se volete maggiori informazioni leggete l’articolo [LeR] Elezioni Congressuali: Chiarimenti

2- Quali sono i vostri obiettivi per il prossimo mandato congressuale?

Se riusciremo ad entrare in congresso , adotteremo la solita linea che LeR ha seguito nei vecchi mandati; ovvero, collaborazione con gli altri partiti per migliorare le dinamiche eItaliane e controllo sulle azioni del governo con oggettività e indipendenza .



Partito Social Democratico
Presidente del Partito: Corvobianco

Nella lista non sono presenti elementi provenienti da altre forze politiche.

1- Potresti fare un resoconto delle attività svolte dai tuoi congressisti in questo mandato?

Il partito è cresciuto molto,sono entrati molti giovani volenterosi e cerchiamo di aiutare e far capire il game nelle sue vaste risorse.Al player che entra nel psd gli vengono fornite delle guide e aiuto per cercare di capire al meglio tutti gli aspetti del game,dalla chat Rizon al forum del congresso, in poche parole tutti gli strumenti per cercare di non farlo deletare o stufare in una settimana.

2- Quali sono i vostri obiettivi per il prossimo mandato congressuale?

Se entriamo in congresso come psd come già detto in articoli precedenti,vogliamo cercare di aiutare il giovane player a crescere nella forza,questo si può solo con l'up palestre,il progetto che è in fase di studio è di garantire un tot di gold a fondo perduto per certi tipi di palyer che possono veramente dare un contributo alla nazione.


Aquila et Gladius
Presidente del Partito: Tom J. Parker

Candidati del Partito sono presenti nella lista di Lux et Ratio.

1- Potresti fare un resoconto delle attività svolte dai tuoi congressisti in questo mandato?

Beh, per quanto riguarda ciò che è stato fatto durante il presente mandato Congressuale, questo mese ci siamo limitati a partecipare alle discussioni e alle votazioni, esprimendo il nostro punto di vista su tutte le questioni poste all'attenzione del Congresso.

2- Quali sono i vostri obiettivi per il prossimo mandato congressuale?

Per quanto riguarda i progetti e le idee per il prossimo mese, per ora non abbiamo elaborato ancora qualcosa di definitivo. Abbiamo intenzione di analizzare le situazioni politiche, militari ed economiche prima di pianificare nel dettaglio su come agire. Inoltre, l'attuabilità di eventuali progetti che potremmo presentare dipende dalla composizione del Congresso che andrà a operare durante il prossimo mandato.


Bastardi Senza Gloria
Presidente del Partito: CyberAngelus

Non sono pervenute risposte. Un candidato proveniente dal Partito è nella lista di Lux et Ratio, un secondo nella lista del Partito Comunista eItaliano.


HALO
Presidente del Partito: DC00

Non sono pervenute risposte, e non risultano candidati in liste di Partiti della top 5.


Fronte Resistenza Terrorista
Presidente del Partito: BlackStormChR

Citiamo la risposta testuale del PP:

Ciao, grazie delle domande ma preferisco non rispondere. 🙂
I risultati del Congresso purtroppo sono stati un po al di sotto delle aspettative, visto che noi puntavamo a fare di più ma per vari problemi interni ed esterni non abbiamo avuto modo. Per quanto riguarda la seconda (in riferimento alla presenza o meno di loro candidati in altre liste, NdR) ci sposteremo all'ultimo secondo senza accordi con nessuno visto che nessuno ci ha proposto nulla, quindi dubito saremo in Congresso.

Ciao, buon lavoro.


La Giovane eItalia
Presidente del Partito: scricciolo

Non sono pervenute risposte, e non risultano candidati in liste di Partiti della top 5.


Questo è tutto, non ci resta che salutarvi.

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).