[INFORMAZIONE] Insediamento Governo casavier

Day 2,756, 08:37 Published in Italy Italy by National eItaly


Cittadini e cittadine italiane, buon pomeriggio!
Siamo qui oggi per annunciare l’insediamento del governo casavier.

Ieri alle 15, al termine del solito controllo elettorale, le urne, con uno scarto di 25 voti, hanno assegnato la carica più importante dell’eItalia al candidato di Araba Fenice, supportato dal partito Fratelli d’eItalia, formazione politica molto legata all’attuale presidente.
Questo sodalizio si è dimostrato fondamentale, ed ha potuto garantire una spinta decisiva nella vittoria elettorale.
L’altro candidato Ermes Massignani, sostenuto da Rinascita eItaliana si è dovuto accontentare della seconda posizione, mentre, nonostante il terzo posto, occorre sottolineare il grande consenso ricevuto da benvenuti in california (bic), presidente del partito scricciolo forever che, seppur contando solamente 4 membri, ha ricevuto la bellezza di 80 voti, soli 22 in meno del secondo arrivato.
Quarta posizione per Jack1993 sostenuto dal neonato partito Libertà e Democrazia.


Di seguito, pubblichiamo un breve discorso da parte del neo presidente casavier.

Ringrazio tutti i miei elettori,soprattutto chi mi ha appoggiato per la mia candidatura, e un ringraziamento anche a chi con le sue vedute troverà che l'altro è sempre il migliore,ma alla fine difficilmente chi critica si mette in gioco per costruire qualcosa insieme.

Criticare è facile perché l'erba del vicino è sempre più verde,trovare le soluzioni è molto più complesso, di solito l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re, ma noi siamo una comunità fatta cosi, cerchiamo in tutti i modi di farci del male da soli al posto di unirci e crescere insieme.

Comunque nel mio mandato a parte sfiducie che partiranno ogni sette giorni, cercherò di mantenere la linea che mi sono prefissato nel programma, in progetto ci sono molte cose e molte battaglie, con la speranza di vedervi tutti insieme sotto la stessa causa (l'Italia)


Passeremo ora ad analizzare la squadra che affiancherà casavier in questo mandato, concentrandoci nel dettaglio, sui punti del programma per ogni ministero.

Presidenza

Presidente-- casavier
Vice presidente-- Ikki di Phoenix
Vice presidente-- Reghium

Ministero della Difesa

Ministro-- Kim Jong Xiveth
Vice Ministro-- The.Grim.Reaper
Vice Ministro-- Mlster X
Vice Ministro-- Dibex
Vice Ministro-- Robert Q
Collaboratore-- scricciolo (wrennina)
Collaboratore-- SuperBaz

CDSM
gthreepwood

L'idea sulla quale si basa la politica che metteremo in atto è quella di avviare una azione di sviluppo basata su incentivi che spingano le Unità Militari private a far danno per la nostra nazione, mediante lo strumento di un contratto mensile con lo Stato.
In questi anni si è speso molto per Ei e per creare un apparato di produzione all'altezza; purtroppo non possiamo permettercelo per tutte le mu , ma sono sicuro che un finanziamento mirato per alcune unità militari, nella fattispecie una quota di armi mensile, potrebbe solo giovare al bene dell’Italia e unire sempre di piu lo Stato Italiano e le unità militari ivi presenti.

Riassumendo: influence in cambio di armamenti, armamenti in cambio di fedeltà allo Stato e alle Istituzioni democratiche, che ad oggi possono inequivocabilmente contare solo su EI ed Elite.

Riattiveremo inoltre i bollettini con gli ordini per la popolazione, al fine di informare i cittadini (e gli alleati) delle nostre priorità militari.

Ministero degli Esteri

Ministro-- Lorenzo Santarelli
Vice Ministro-- Roots Bloody Roots
Vice Ministro-- REXXAR.

Si opererà in continuità con i Governi precedenti, rinsaldando i rapporti con gli alleati storici e a noi piu vicini, seguiremo in primis l'asse Croazia-Turchia.

Si valuteranno attentamente i mutamenti geopolitici in atto, anche attraverso un rinnovamento e potenziamento della Farnesina, iniziato questo mese ma ancora da portare a termine.
Rinnoveremo tutti gli MPP con i nostri più stretti alleati, e nel contempo firmarne magari di nuovi con nazioni con le quali nasceranno rapporti di amicizia, sempre tenendo conto alle spese per essi.

Rinnoveremo il NAP con la Serbia, e valuteremo altri accordi sempre a nostro favore.

Non escludiamo, per il mese a venire, un AS, e stiamo lavorando ad esso, per valutarne costi, fattibilità e convenienza.
Il Ministero si impegnerà a redigere numerosi articoli ed interviste sulla situazione internazionale.

Ministero dell’Interno

Ministro-- Kimi89na
Vice Ministro-- Squatriota (Winston)

Responsabile Fun
SuperBaz

Priorità sarà migliorare i rapporti e i canali di comunicazione tra Governo, Congresso e cittadini al fine di una migliore organizzazione e coinvolgimento complessivi.
Verrà inoltre riattivata la divisione FUN ed operato un censimento dei Profili Organizzazione

Ministero delle Finanze

Ministro-- LegioFerrea
Vice Ministro-- Gervaz

Oltre all'ordinaria amministrazione, in questo ambito c'è la volontà di studiare ed attuare, di concerto col Ministro dell'Economia, una riduzione dell'import tax sulle armi , ora al 99%.
Quest'ultima sta paralizzando il mercato interno, portando ad avere prodotti dai prezzi molto alti che pochi comprano, preferendo rivolgersi a mercati esteri.
Un alleggerimento fiscale in questo ambito dovrebbe abbassare i prezzi, favorire le compravendite e di conseguenza portare benefici per l'erario oltre che per i cittadini.
Altri punti molto importanti:

1.
Snellimento burocratico delle procedure di bilancio
Semplificazione dello schema e delle scadenze di bilancio. Rendere più facile accedere alle informazioni di bilancio.

2.
Sostegno ai riattivantisi enti statali
Adeguato rifinanziamento degli stessi e linea aperta con i loro gestori per garantire che il sistema di welfare italiano riprenda a regime quanto prima

3.
Studio fiscale
Proseguimento dello studio sulla composizione delle entrate, volto all'ottimizzazione del sistema fiscale.

4.
Salvaeitalia
Aggiornamento della legge al contesto attuale.

Siamo ben consapevoli che un reale miglioramento dell'economia nasce da bonus produttivi migliori, si cercherà di fare il meglio anche in questo ambito.


Ministero dell’Informazione

Ministro-- Felipao Ruggerao (Felipe Ruggeri)
Vice Ministro-- HumanAnon
Vice Ministro-- SuperBaz

Sarà priorità informare il più possibile i cittadini con frequenti report sulla situazione nazionale ed internazionale, anche mediante una stretta collaborazione interministeriale tra Ministero dell'Informazione e Ministero degli Esteri. Informazione è coinvolgimento, ed è prioritario che tutti, oltre ad essere informati, si sentano partecipi.

Resto aperto ad ogni proposta di collaborazione, a suggerimenti o idee che possano migliorare o integrare questo programma.


Il Governo e il Ministero dell’Informazione colgono l’occasione per ringraziare tutti i cittadini che si sono recati alle urne, augurando a tutta la popolazione una buona serata.

Ci sentiamo di fare un grande in bocca al lupo a casavier affinché il suo mandato sia ricco e pieno di successi.

il Ministero dell’Informazione








CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).