[Informazione] Insediamento del nuovo governo (06/11/13)

Day 2,178, 07:58 Published in Italy Italy by National eItaly

Bon abbiamo vinto, grazziattutti per la fiducia, ora vediamo di metterci al lavoro.



Zibello

Prima cosa: l’idea di Zibello mi piace, ne ho parlato ai miei collaboratori e piace anche a loro. Se tu ci stai, Zibello, vorrei chiedere di svolgere questo lavoro anche se quello in carica non è il governo che l’ha proposto.
Si tratterebbe non di un ministero, perché non c’è nulla da amministrare, ma di un progetto nell’ambito degli Esteri: lo scopo sarebbe quello di stilare una lista con tutti gli italiani con cz straniera per contattarli in caso cercassimo di liberare il paese.
Quindi non per riportarli a casa, né per spammargli la casella di posta, ma per far sì che se cerchiamo di liberarci tutti abbiano la possibilità di contribuire.
Se per te va bene contatta direttamente Atlius: è al corrente della cosa e mi ha solennemente promesso che non ti mangerà.

Questo comunque è un gioco e noi stiamo giocando a fare il governo: se c’è qualcun altro che ha voglia di fare qualcosa è il benvenuto, basta che presenti un progetto chiaro, che trovi le forze per farlo e che poi non se la prenda troppo se l’idea non convince.


Raid serali

Vorremmo cominciare molto presto con l’organizzazione dei raid serali: tra l’apertura del pm MU, del tempo per organizzarci e sopratutto la presentazione del bilancio previsionale contiamo di poter organizzare il primo per circa il 10 di novembre.
Confermeremo comunque data e orario con un pò di anticipo: ci troveremo in #FOT e spareremo assieme per un paese amico, cercando di coordinarci con i suoi ufficiali.

Chi ha preferenze per l’obiettivo lo dica: la decisione finale spetta al governo, sentito il parere delle MU, ma opinioni e suggerimenti sono bene accetti, perché siamo in democrazia.


Reporters

Per ora pubblicheremo ancora sul giornale degli Esteri, ma stiamo cercando un’altra org con giornale, perché usare il NE ingolferebbe le comunicazioni ordinarie e lo stesso giornale degli Esteri pubblica anche su egov.info e gli stiamo un pò intasando la home a mio avviso.
Per chi volesse proporsi, c’è bisogno di gente. Rifletteteci bene però, perché stare nei Reporters dà accesso ad una serie di informazioni più tempestive e precise, ma riduce il tempo per esprimere un parere proprio. Fatevi due conti e vedete, perché è un bene avere dei reporters, ma è anche un bene avere un dibattito con opinioni diverse su quanto accade fuori dai confini.


Per oggi è tutto, qui di seguito pubblichiamo i bandi di rito.

Feliks

Bando stagisti
Anche per questo mese apriamo ufficialmente il bando degli stagisti che vi permetterà di seguire le attività governative da molto vicino, formandovi per una futura carriera da ministro.
Come di consuetudine avrete la disponibilità di scegliere tra i seguenti settori: Difesa, Esteri, Interni, Informazione, Economia.

Ricapitolando vi chiedo solo di cliccare nella prossima immagine e compilare i campi del form. Sarete contattati a breve da personale governativo.


Anche per questo mese il governo appoggerà il progetto reporters.

Questo mese sarà una sezione dell'informazione estera di vitale importanza viste le attuali divisioni e i panorami che si andranno formando nel mondo, con nuove alleanze e un futuro tutto da scoprire.

Accettiamo giovani volenterosi che abbiano un minimo di esperienza in campo giornalistico e che conoscono l'inglese ed una ulteriore lingua.

Anche qui basterà cliccare sull'immagine e compilare il modulo.


Infine vi propongo il bando per essere ambasciatore. Vi chiedo di aderire immediatamente a questo magnifico progetto. Vi basterà una buona conoscenza dell'inglese e la padronanza di un'altra lingua:

Approfitto dell'occasione per presentare il team del ministero dell'informazione:
MoINF: Dora85
vMoINF: c.magro, lorenzo santarelli, marcocasconi
Responsabile reporters D.D.S


nella persona di Marco casconi