[INFORMAZIONE] - Future mosse (26/03/14)

Day 2,318, 14:26 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera a tutti,

0ggi vogliamo fare un breve riassunto del quadro militare in cui vogliamo muoverci nei prossimi giorni.

Come sottolineato anche nell'articolo di due giorni fa, in questi giorni la nostra Penisola è al centro di svariati conflitti. Da un lato il Cile avanza partendo dalla Liguria; dall'altro la Croazia è ritornata prepotentemente nei Balcani e sta impegnando seriamente i serbi, mentre gli sloveni avanzano da Est.

In questo momento così convulso, abbiamo organizzato un piano in coordinazione con tutte gli Stati coinvolti contro la Serbia. In tale piano, non è nostro compito il conflitto aperto; e quindi d'ora in poi combatteremo tramite Resistance Wars. Vi invitiamo pertanto a restare aggiornati con i bollettini militari per capire quali ignorare (e in quel caso, dove combattere), e quali invece supportare in maniera attiva.

In questo momento abbiamo la concreta possibilità di liberare completamente o quasi lo Stivale, sebbene non in maniera diretta; e merito di ciò va soprattutto ai nostri alleati, che anche in questa circostanza non possiamo che ringraziare. Non possiamo dimenticare tutto quello che hanno fatto per noi; un semplice esempio, i Combat Orders finanziati dai cileni in Friuli. Risulta impossibile stilare un elenco completo; non avremmo abbastanza spazio.

Tornando a noi, dobbiamo porre Croazia e Cile nelle condizioni di avere meno problemi possibili da parte della Slovenia e degli altri alleati della Serbia, di modo che possano concentrarsi sul gigante balcanico ed abbatterlo, almeno temporaneamente.

Pertanto, le nostre azioni saranno contro la Slovenia. In primis, dobbiamo liberare il Friuli, collegamento degli Slavi con l'Italia. Soprattutto, però, è di fondamentale importanza impedire che la Slovenia possa dichiarare NE al Cile e prevenire la sua avanzata verso Sud. A tal proposito dobbiamo interporci come cuscinetto; ed in tal senso ci impegneremo al massimo.

Vi chiediamo, cittadini, di avere fiducia un'ultima volta in noi. In questi giorni ci giochiamo una possibilità storica, e non possiamo sprecarla. Sprecate quanto meno possibile danno e coordinatevi più che potete col Ministero! Ma soprattutto sparate tutto quello che potete. Dimostriamo al mondo che l'Italia esiste e non è una marionetta di questo o quell'altro schieramento. Dimostriamo al mondo chi siamo.

Per oggi è tutto, non ci resta che salutarvi.