[Informazione] Discorso del Presidente

Day 2,975, 09:23 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari Cittadini,
il momento dell'attacco alla Slovenia è vicino. Stiamo completando il quadro degli accordi e delle alleanze e gli adempimenti necessari ad avere disponibilità economica.
La guerra che stiamo per avviare deve servire a mostrare la determinazione dell'Italia e farsi rispettare da chiunque, anche dalle nazioni più forti militarmente.
Non è un atto di presunzione bensì una scelta strategica che serva per fare comprendere alla Slovenia che comunque siamo in grado di metterla in difficoltà e non accetteremo accordi punitivo nei nostri confronti.
Meglio un fronte di guerra vera aperto che la rinuncia ai nostri territori in cambio del pagamento di una indennità che non copre neppure le tasse che gli sloveni ricevono dai cittadini italiani e di bonus irrilevanti che rendono comunque non competitive le aziende italiane.
Basta con le battaglie finte, le tw non ci piacciono.
In una guerra vera verranno inevitabilmente delle sconfitte ma non dovranno scalfire la nostra determinazione. Dovremo perseverare e rispondere colpo su colpo.
Se la Slovenia vuole spendere la maggior parte del proprio danno sul fronte italiano e quindi precludersi la possibilità di attuare le proprie strategie altrove, per affermare la propria superiorità militare imponendo patti iniqui ed umilianti se ne assumerà la responsabilità e ne sopporterà le conseguenze. Noi non ci tireremo indietro.
Abbiamo meno da perdere dei nostri avversari, visto che ciò che sono stati disposti a concedere con i trattati non ha un valore concreto mentre per loro sarebbe molto importante non dovere spendere danno contro di noi per poterlo utilizzare altrove.
In conseguenza di ciò vi chiedo rispettosamente di non consumare barrette energetiche in questi giorni in quanto potranno essere determinati durante la campagna Slovena e di ricordarvi che si combatte non solo per vincere ma sopratutto per fare il maggior danno militare possibile al nemico; ricordiamoci che alla fine è un gioco!

In merito ai cambiamenti nella mia squadra avvenuti in questi giorni dopo le dimissioni del MoD e di un vMoD, che avevo presentato nella squadra di governo prima delle elezioni ed in base alle cui candidature sono stato votato, ho ritenuto di dovere chiedere ad un congressista che venisse chiesta la fiducia sul mio operato per potere essere legittimato a governare senza che qualcuno potesse sollevare polemiche in un momento in cui mi auguro vi sia invece coesione massima per fronteggiare lo storico nemico comune.

Vi comunico altresì che la nuova composizione della difesa è questa:


Ci vediamo sul campo di battaglia,
Casavier
Presidente eItaliano


Il ministero vi ricorda che è ancora possibile partecipare ai: Concorsi Governativi

Se hai scritto un articolo interessante, hai letto un commento arguto o sei bravo nella grafica: Partecipa!

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).