[Informazione] Campagna nella Penisola Scandinava: il discorso del Presidente eItaliano

Day 2,646, 05:43 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari cittadini e care cittadine eItaliane,
a seguito di alcuni cambiamenti a livello internazionale e in campo bellico che hanno riguardato in particolar modo il nostro ePaese, abbiamo ritenuto necessario che il Presidente eItaliano Wolf127 rivolgesse personalmente alcune parole a tutti coloro che si sono adoperati per l’annosa questione che ha riguardato la penisola Scandinava.

Prima di proseguire vi consigliamo di leggere, se ancora non l’avete fatto, il resoconto e la spiegazione di tutto ciò che c’è da sapere sulla campagna nella penisola Scandinava iniziata qualche mese fa presentato dal Ministero degli Affari Esteri.

"Cittadini e cittadine eitaliane,
in qualità di vostro CP voglio personalmente ringraziarvi per tutto l'operato e il sudore versato nelle operazioni belliche nella penisola scandinava.
Non è mia intenzione ripetere le ragioni, peraltro già lucidamente espresse nell'articolo del Ministero degli Esteri , che hanno portato agli esiti, per noi nefasti, di tale campagna.
Volevo caldamente ringraziare tutti con questo mio intervento :

- ogni soldato e cittadino che ha sparato anche solo un colpo in tutti questi giorni;
- ogni MU che ha orientato e concentrato il danno, attraverso CO e DO, sulle battaglie indicate dal governo e dal ministero della difesa (se mi è concesso vorrei personalmente ringraziare un "vecchio" amico come Neri Fiorentino che, a nome suo e/o della sua MU, ha offerto un contributo monetario alla campagna stessa);
- ogni idea che è stata espressa che potesse, in qualunque maniera, contribuire ad aumentare le nostre possibilità di vittoria.

Analisti ed esperti, o supposti tali, sapevano che la nostra situazione era in bilico in quella zona e, sempre i medesimi, erano consci che il nostro tempo stava scadendo nel freddo inverno norvegese.
Abbiamo lottato, come leoni, come lupi, siamo stati uniti ed è questa la cosa migliore che esce da tali giornate.

Un grazie a tutti voi, incondizionato, fermo e deciso.
GRAZIE!"
~ Wolf127, Presidente eItaliano


Il Governo tutto e il Ministero dell’Informazione colgono l’occasione per augurare una buona giornata a tutta la popolazione eItaliana.


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).