[Informazione] Aggiornamenti da Aurora e dalla Farnesina

Day 2,516, 13:43 Published in Italy Italy by National eItaly



Cari eCittadini e care eCittadine,
dopo un paio di giorni di naturale assestamento e riorganizzazione interna, il Ministero degli Affari Esteri è pronto a presentare un primo resoconto di questi giorni di mandato dalle notizie interessanti, sopratutto per quanto riguarda il fronte Aurora e il resto delle alleanze mondiali alle prese con problemi interni.

Il MoFA Atlius il Drago Dormiente in seguito alla nomina di Dibex come Presidente della Nazione ha provveduto a linceziare tutti gli ambasciatori dello scorso mese, per far pulizia fra quelli attivi e quelli inattivi, ed ha invitato tutti quelli che si sono impegnati negli scorsi mesi a contattarlo personalmente per confermare nuovamente la propria disponibilità.
Vi ricordiamo inoltre che è stato aperto il bando ufficiale per diventare ambasciatori, valido fino a domani sera, Sabato 11 Ottobre 2014.

Prima di visionare i piccoli report del MoFA sugli avvenimenti di carattere internazionale, veniamo alle notizie fresche riguardanti l’ultima riunione di Aurora:

“Durante la riunione di tutti i membri di AURORA si è parlato del futuro dell’alleanza ora che LETO, ASTERIA e Sirius si stanno sfaldando. Don Croata ha sottolineato come la nascita di nuove alleanze possa far gioco ad AURORA in quanto le nuove dovranno per forza di cose scendere a patti con noi per il dominio del mondo, cosa dalla quale ogni nazione di AURORA potrebbe guadagnare.

Delibere:
- AURORA da oggi può parlare a nome dell’Italia per importanti patti a livello di alleanza. Ciò significa che la nostra sovranità diplomatica esiste ancora esattamente come prima ma da questo momento AURORA gestirà i nostri rapporti con le altre alleanze (non con le singole nazioni, quello spetta a noi).

- AURORA deve essere avvisata il prima possibile per qualsiasi NE la nazione vorrà lanciare. Questo per poter avere la possibilità di cambiare e adattare le strategie dell’alleanza.

Serbia-Ungheria o Croazia-Turchia?
Le fazioni che si stanno delineando hanno a capo questi importanti paesi. Il futuro di AURORA dipenderà da quale delle due fazioni appoggerà.”

~ Atlius il Drago Dormiente

Di seguito i report comunicati al Governo da parte della Farnesina sulla situazione internazionale:

Guerra tra Ucraina e Ungheria, Croazia (Sirius) spara pro Ucraina, Polonia (Sirius) spara pro Ungheria.

Cina, recentemente e sotto attacco da parte di Cile-Turchia-India da una parte, Croazia e Paraguay dall'altra.

La Farnesina si è ufficialmente scusata col Governo Ungherese per l'involontaria vittoria nella RW nelle Marche.
La Farnesina coglie l'occasione per ricordare a tutti che il rispetto del NAP è cruciale per la nostra credibilità internazionale, sia che i cittadini siano d'accordo con questa risoluzione sia che non lo siano.