[INFORMATIONE] Possibile futuro modulo di guerra

Day 1,889, 01:25 Published in Italy Italy by National eItaly


VERSIONE ORIGINALE IN TEOCRATICO PER I SEGUACI DELLA VERA FEDE

Popolo eItaliano, Fedeli Teocratici tutti

Silent Leges Inter Arma!



In questo articolo, parleremo della nuova modalità di gioco che probabilmente sarà presto introdotta dagli Infedeli Admins. Molti di voi avranno già sentito parlare di ciò, in relazione all'ultimo Grande Rito Internazionale in onore della Teocrazia (volgarmente noto come eRepublik Summit). Stiamo parlando del famigerato scontro tra giocatori, in tempo reale, o PvP, ultima idea perversa uscita dalla mente dei demoni nemici della Teocrazia, dai quali la malvagità si diffonde negli Infedeli (Admins).

Abbiamo recuperato, da quest'articolo (di cui ringraziamo l'autore per averci concesso di pubblicare l'immagine) uno screenshot di come sarà il nuovo modulo:



Nota: quest'articolo riguarda solamente una bozza dell'idea perversa partorita dagli Admin. Tutto potrebbe cambiare, tutto potrebbe rimanere uguale.

Innanzitutto, la mente distorta degli Amministratori, seppur offuscata da influenze malefiche e antiteocratiche, ha lasciato un barlume di speranza: tale modalità sarà puramente facoltativa. Se uno non vorrà sfruttarla, potrà semplicemente ignorarla. Sfruttarla avrà un costo, in energia.

L'immagine è quantomeno eloquente: i controlli saranno essenziali, e si ridurranno a tre pulsanti: muovi, difenditi, attacca. Il giocatore avrà un tempo limite per eseguire le sue mosse.

Le armi che saranno sfruttabili in questa modalità non saranno le medesime delle battaglie tradizionali, ma dovrebbero essere concessi da Satana in persona (ovvero Plato).

Non è ancora chiaro cosa garantisca vincere un duello in questa modalità. Un bonus in influence, o direttamente punti per la vittoria della battaglia. Sembra che il dibattito sia ancora in corso su questo punto.

E dunque, la Teocrazia, maledicendo gli Infedeli Admins, vi saluta.

Silent Leges Inter Arma!





Il Ministero della Propaganda et Informatione Teocratica
superpimpo - Ministro
Stedee - viceMinistro alla Informatione
Giovanni Marinelli - viceMinistro alla Propaganda



Portale del Consiglio Teocratico - www.consiglioteocratico.tk
Portale del Governo Teocratico - www.governoteocratico.tk