[Il punto di Iena] EI, Scandalo mani mimetiche pulite

Day 1,492, 06:48 Published in Italy Italy by Iena Revenge




La Voce della Patria
___________________________________________________________________________



Cittadini, Popolo, Fratelli, Patrioti!!!

Leggendo questo articolo [Esercito eItaliano] Novità! Reparto Speciale EI mi viene da pensare, e leggendo i "Vantaggi" penso solo che ci sia un modo di "giustificare" il potenziamento di pochi con "i soldi di tutti":



"Far parte di questo reparto speciale, porterà chiaramente dei privilegi:
1 - ogni membro di questo corpo sarà dotato di una org con la quale speculare sul mercato monetario;
2 - equipaggiamento full almeno una volta al giorno: i membri di questo corpo speciale saranno equipaggiati ancora più pesantemente in caso di guerre importantissime;
3 - ogni membro possiederà due saltpeter di EI, e una parte del ricavato dell'autoproduzione potrà trattenerlo per pagarsi gli allenamenti migliori;"

Punto 1 non capisco perchè uno deba farlo privatamente utilizzando le org statali poi...
Punto 2 questo lo fanno già le MU "Private" senza usare soldi statali ma allora i fondi attuali che EI prende dallo stato per cosa servono?
Punto 3 con quali soldi? soldi magici o soldi sempre statali? sotto quale base visto che il congresso eletto dal popolo e quindi con legittimazione democratica non viene mai interpellato in merito?



per poi leggere giustamente certi commenti all'articolo di EI

Terrenmirko: Secuea, tutte le nazioni del emondo hanno reparti scelti e per razionalità tutti vengono riforniti meglio degli altri combattenti. Ovvio, logico, chiaro, non mi pare che ci sia da discutere. Gli altri, e io sono con quelli, arriveranno con il tempo. In eItalia mancava un reparto che fosse un obbiettivo da raggiungere per chi, in Élite non ci vuole proprio andare.
Le MU fanno una spietata concorrenza all'esercito, è ovvio che l'esercito che risponde solo allo stato e lavora per lo stato possa e debba attirare soldati con tutti i mezzi di cui dispone.
Trovo intelligente proporre ciò che le MU non possono dare. Chi ha pensato a questo è furbo.
Meglio nell'esercito che una starnutate e se ne va via una MU, e un colpo di tosse e se ne va via un'altra.
Chiarito.


Mappina: terrenmiko il piccolo problema è che l'eitaly aveva già questo reparto, che per invidia dei pochi di cui una rosikona nella persona di rose gargiulo e del suo cuore, sono stati tartassati fino a che non sono andati via per quiete personale.
da allora in poi l'ei sta facendo (e nel modo peggiore) lo stesso percorso che aveva portato alla nascita dell'elite. percorso però che in questo caso si fonda su:
1. incostituzionalità della donazione famosa di 220k itl (mai restituiti ovviamente)
2. regalo a privati CON SOLDI STATALI di aziende di raw q4 (che per inciso non saranno mai restituite e non possono essere vendute)
3. Diritto di pochi di essere armati una volta al giorno tutti i giorni, diritto che veniva deriso e con cui si insultava molto spesso l'elite.

E i soldati del resto dell'ei? quando vengono armati? una volta a settimana? giusto così, out of curiosity


Secua: Terrenmiko vedi, questo è il punto!

Dici bene quando può anche essere una necessità avere un corpo diretto dallo stato che faccia una quantità alta di danni in battaglia. E' giusto dare più ad alcuni, mi sta anche bene.

Ciò che non digerisco è che le stesse persone per gli stessi motivi qualche mese fa hanno portato la vera elité statale in culo al mondo, e ora sono loro stessi a volerne formare una, ora che la gente scomoda non è più qua attorno, ora che anche l'accesso in EI è scelto ad personam, quindi non entri in EI, non entri nel "corpo speciale".

Gli stessi che erano contro la disuguaglianza dei soldati, dei fondi statali. Gli stessi oggi non hanno la faccia di postare i reali dati dell'EI, gli armamenti per ogni soldato, nome e cognome (lol).
Chiediti perché sono mesi che c'è chi lo fa presente e non lo fanno. Sarà mica perché gli ideali di uci si facevano portavoce li hanno scaricati nel cesso?

Questo non mi va giù, non c'è coerenza, non c'è trasparenza nella gestione dei fondi statali. Quel minimo di rispetto almeno in un giochino, se non si può sperare manco qui di vedere realmente la gente pensare al bene di tutti per crescere tutti insieme, ma si punta sempre a "me e i miei amici", poi non chiediamoci perché il gioco fa schifo oggi anche nella parte sociale.

A tutto ciò da mesi non ho letto una risposta chiara. Come mai?




Terrenmiko hai fatto bene a ricordarlo.
Ricorda anche che in quel periodo gli ufficiali piangevano in chat per dire che gli elité erano cattivi, che loro dovevano mettere ondi personali per mantenere l'EI.

Se ora leggo ancora che la gente dice che gli ufficiali ci mettono del loro quando leggo che lo scorso mese hanno preso più di 300.000 e 70.000 di armamenti speciali che manco c'è spiegato che sono.
Ora tu ci credi ancora?

E di quei 300.000 e passa, tu sai che fine fanno? Tenendo conto che devi aggiungere i prodotti che fa chi lavora in EI e poi non gli ritorna manco mezza produzione ogni settimana?

Che l'elité se ne andata per le lagne di sta gente è un fatto, dire che non ci credi non esiste.
Che si lagnavano è un altro fatto, o non c'eri o non puoi dire che non era così..
Ora che capita lo stesso però il corpo privilegiato e l'EI a tutto bene?

Allora non era il principio, era perché i privilegiati non erano quelli che si lagnavano.. Chiaro.
Con gli stessi principi sputtanati da sta gente, c'è chi prende ogni giorno senza far nulla in piu di altri, e chi non prende nulla o quasi.
Questa è l'equità perseguita dagli ufficiali EI, se questo è il risultato che dire, obbiettivo raggiunto. Si va bene solo per alcuni, ma chissene basta che gli ufficiali e pochi loro amici stanno bene.

Sono fatti, che poi mi dici che ancora non ci credi, continua a sognare che va tutto bene, commenta in modo positivo un articolo del genere che fatto in altri momenti (magari dopo aver prima garantito il giusto ad altri soldati).o pensato già tempo fa (quando le cose erano già così), magari oggi stavamo tutti meglio.



Fino a qualche tempo fa per provocazione Io e Dello4, chiesimo a EI "possiamo rientrare tutti? noi ufficiali in HQ in aggiunta e formiamo un nuovo corpo speciale cosi diamo la spallata ai cattivoni di Elite?"



La risposta prima fu che dovevano discuterne e poi successivamente che ci doveva essere una sorta di "periodo prova" per l'entrata eventuale in HQ (una casta chiusa) e che non possono vedere che il motivo di questa fusione fosse lo spirito di "vendetta" verso Elité che non è nello stile di EI. Penso "ma sono buoni tutti" ma poi il commenti di Capitan Eugi mi riporta con i piedi per terra:

Capitan Eugi: Quoto mappina e secuea.

E si tutto questo già esisteva, ma si è preferito distruggerlo e farlo scappare per poi poterlo rifare con i soliti pochi nomi rimasti. (ancora devo vedere chi ne farà parte) Una volta che si è riusciti a cacciare l'Elite dall'Italia, guarda caso la si ricrea sotto altro nome. Qualcuno qui o soffre di ipocrisia oppure ha visto qualcosa di scomodo in essa.
Sicuramente può essere un buon modo per non far scappare i soldati dall'EI una volta che raggiungono i requisiti da Elite.
Però non avendo una struttura organizzata come quella dell'Elite, che si basava su enormi somme di gold donate dei giocatori che ne facevano parte, prevedo sempre meno equippaggiamento per tutti a favore dei pochi che saranno equippagiati ogni giorno cosa che se non sbaglio non andava giù a molti soldati EI, ma si sa le cose cambiano.


Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la faccenda nel frattempo posso solo fare un gesto "carino" a chi specula con i NOSTRI SOLDI STATALI




Iena Revenge
Ufficiale e Addetto Stampa Brigata Folgore 



GUARDATE IL NOSTRO VIDEO

Per info canale #reclutamento-BrigataFolgore (http://02.chat.mibbit.com/?channel=%23recl...r=irc.rizon.net

Forum Brigata Folgore


Abbonati

Presidente del Partito Aquila Et Gladius Settembre - Ottobre 2011



Per unirti a noi:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro Forum
- Entra nella nostra Chat