[Il punto di iena] Andrà tutto bene!

Day 1,417, 02:29 Published in Italy Italy by Iena Revenge




La Voce della Patria
____________________________________________________________________________________



Cittadini,
al termine delle elezioni presidenziali, anche se non sono arrivato alla meta per pochi voti, volevo comunque ringraziare chi mi ha sostenuto, votato e mi è stato vicino in questa campagna ricca di ogni sorta di avvenimento, anche durante il temporaneo ban (il giorno delle elezioni casualmente, ma archiviamo questa faccenda per il bene della community).

In questa campagna elettorale ho avuto modo di raccogliere molti pareri sulla situazione italiana, dai membri del mio partito, a chi è deluso pur restando in italia, fino a chi è emigrato all'estero.

Dopo mesi e mesi di litigi, flame, che hanno distrutto il tessuto sociale della nostra community, volevo io in primis far un passo indietro, e cercare insieme a voi di trovare un punto in comune per cercare di calmare gli animi e insieme ricostruire quello che un tempo era il nostro paese, forte a livello economico e militare.

Sono molti i problemi lo sò, dalla spaccatura tra stato e Elite, tra i vari scandali "panetta gate", tra le difficoltà di crescita economica, ma penso che alla fin fine siano "aria fritta" e dobbiamo cercare insieme di superare queste problematiche e rimboccarci le maniche per far risorgere un paese che a livello culturale nei secoli ha dato molto per tutto il mondo.



Spero di riuscire nei prossimi giorni a far venire in chat i "titani" del nostro paese (simpratick, fanaxidiel, mappina ecc) per cercare di riappacificarli per il bene dell'eItaly. Non me ne vogliate, ma penso che l'Elite ha dato molto per l'italia e al di la delle discussioni, dovete tornare anche per non buttare alle ortiche tutto il lavoro che avete fatto in questi anni, so che è dura ma non possiamo lasciare le cose al macero, no?

Per i più "giovani" dobbiamo riconoscere i meriti del lavoro svolto dall'elite per l'italia, anche perchè non è bello prendere i pesci in faccia dopo il mazzo fatto (lo riconosco ero il primo ad attaccare ma si può sempre far un passo indietro)

Oltre i canale governativi, welfare e Tutor, voglio mettermi a disposizione dei nuovi player per aiutarli con consigli e logisticamente per ottimizzare la loro crescita.



Per chi volesse aiutarmi in tutto questo ogni aiuto è ben gradito, cerchiamo di infondere speranza a una nazione che può dar molto sia ai propri cittadini che alla nostra alleanza Eden.

Volevo per concludere dedicarvi questa canzone nella speranza che vi faccia riflettere e per chi è all'estero di rientrare per spingere la rinascita italiana.



Zetazeroalfa - Andrà tutto bene

(Per Ascoltarla)

Passeranno questi giorni, queste ore di abbandono
Si scioglierà la neve, vedrai andrà tutto bene
Questa notte così lunga, già domani sarà un ricordo
Tu sarai ancora più bella, vedrai andrà tutto bene!

Versane quanto ne vuoi di questo sole!
Versane quanto ne vuoi di questo amore mio!

Passerà questo freddo, questo nodo nella gola
Lento il sangue nelle vene, vedrai andrà tutto bene
Non temere le stagioni, sono parte della vita
Come il fresco delle sere, vedrai andrà tutto bene!

Versane quanto ne vuoi di questo sole!
Versane quanto ne vuoi di questo amore mio!

Per ogni lacrima un sorriso accenderai
E sarai forte come forte tu sarai
E custodisci il nostro fuoco
Vedrai, vedrai, vedrai, vedrai andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene!





P.S.










Abbonati

Presidente del Partito Aquila Et Gladius Settembre - Ottobre 2011



Per unirti a noi:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro Forum
- Entra nella nostra Chat


Iena Revenge
Ufficiale e Addetto Stampa Brigata Folgore



Per info canale #reclutamento-BrigataFolgore (http://02.chat.mibbit.com/?channel=%23recl...r=irc.rizon.net)
o
Forum Brigata Folgore