[il Duca] The Blair Witch Project.

Day 2,919, 16:16 Published in Italy Switzerland by Rocco il Duca

Gnocca.
E' inutile nasconderlo: è uno dei pensieri principali dello scrivente e di voi che leggete. Ok, lo ammetto: è l'unico pensiero!

Essa ci piace, grazie a Dio, e ci piace parecchio. Anche qui su erep gli articoli sull'argomento si contano a decine.

Ma cosa pubblichiamo (in particolare "pubblicate") di solito?
Boobs, boobs and boobs.
Si, ci piacciono molto.

Ma vogliamo parlare di vere femmine (adopero la parola "femmina" per distinguere un corpo qualsiasi da una persona di sesso femminile che mi fa veramente vibrare)ogni tanto?



Ovvio, la stragrande maggioranza di voi è molto più giovane di me e non riesce ancora a "cogliere i particolari". Dall'alto delle mie quarantadue primavere oltre a un bel "luco" posso dire che le "cose" che mi fanno vibrare in una femmina si possono racchiudere tutte in una sola espressione: la femminilità.

La Dama deve colpirmi sicuramente per il bel viso ed il bel corpo. Ma poi vengo fatto vibrare da altro. Un bel viso prima di tutto ed un bel corpo sono solo il "primo filtro".
Deve piacermi come si muove, come sorride, come parla. Deve piacermi come mi guarda, come NON mi guarda. Deve piacermi la sua testa (e si, anche se devo portarmela "solo" a letto deve piacermi come pensa!).
Devono piacermi il timbro e l'altezza della sua voce..

E non potrei rinunciare a nulla di tutto quanto scritto sopra per raggiungere un "piacere" veramente appagante.

... ma solo dopo aver ascoltato il suono della voce della magnifica Strega delle streghe ho capito quanto possa essere importante quel punto.

Raramente "osservo" una Dama sopra i venti.
E la Strega è uno di quei casi rari.
E' un concentrato di femminilità!

Crescete.. e poi capirete.

il vostro Duca.