[il Duca] Dira come Mora. No, purtroppo!

Day 2,728, 06:24 Published in Italy Switzerland by Rocco il Duca

L'umiltà è la capacità e la forza di fare un passo indietro. La ferma volontà di ammettere un errore personale.
Io ne ho commesso uno grave, di valutazione.

Pochissimo tempo dopo la fine della dittatura è venuta fuori di nuovo la qualità di questa community. Tutti hanno tirato fuori la testa dalle buche in cui Titan DC li aveva sotterrati e hanno dato il via allo show.
Prima ad essere additata ovviamente la mu alla quale appartengo.
Ovvio.
In eitaly tutti temono ogni cosa che non riescono a realizzare. In eItaly tutti pensano male di una mu che cresce giorno dopo giorno e diventa forte.
Certo. E' come il ladro che è terrorizzato dal fatto che potrebbero rubargli in casa. Perché ragiona con la testa del ladro.

Io quando esco di casa lascio la porta aperta.

Finanche il presidente, rappresentante della voce popolare, si è permesso di venire ad insultare me ed hermes in un pm. Arrogante e senza palle sono le cose più carine che ci ha detto.
E non perdo tempo a ricordare tutte le offese gratuite che ci avete offerto in dono in questi giorni, tutti quanti.



Mi sento in parte responsabile della fine di Mora. Ho minato la loro fiducia reciproca, ho attaccato quel potere da dentro.
Ho fatto un errore clamoroso.
Titan come persona si è comportato molto male portando il gioco fuori dallo schermo e trasferendo il suo rammarico in real.
Ma aveva pienamente ragione quando diceva che gli eitaliani possono essere solo sottomessi perché solo così meritano di vivere. Aveva fatto bene a colpirvi duramente perché neanche strategicamente avete mai saputo "usare" le forze presenti sul territorio.
Tutt'altro: le avete sempre denigrate.

Chiedo ufficialmente e pubblicamente scusa al player Titan DC e a tutto l'HQ Mora del tempo. Prego da ieri che ritorni attivo anche se ne dubito fortemente.


Non sono un buyer e quindi non ho la forza di poter fare quello che ha fatto Titan.
Ma trattatemi come se lo avessi fatto perché mi mancano i mezzi e non la volontà.


Al presidente dico: non potrai mai essere come Bisiacco e Mappina e non perché i tempi sono cambiati ma perché loro sapevano gestire tutte le realtà di erepublik.
E di certo non insultavano via pm.


No. Dira non è come Mora.
Purtroppo!

Godetevi il tempo che vi rimane fino al prossimo dittatore.