[IESO] Nuovo progetto: "Giornalisti Freelance"

Day 1,717, 15:48 Published in Italy United Kingdom by Vajura

Ciao a tutti o/

Coinvolgere sempre più persone nei meccanismi del partito, come le riunioni, il forum, i progetti, fa parte dei nostri doveri di partito. Per questo, abbiamo deciso di iniziare a nominare alcuni giornali "ufficiali" e dare il via al progetto "Giornalisti Freelance IESO".

Ecco un elenco provvisorio di 3 giornali nei quali sará possibile trovare e pubblicare articoli per IESO:

Il pensiero democratico - Link
Il sole - Link
Free-time - Link

(Ognuno di voi può chiedere alla consueta riunione settimanale di aggiungere il proprio giornale alla lista ufficiale. Basterá dare la disponibilitá per il progetto Giornalisti Freelance)

Il progetto consiste nel dare la possibilitá a tutti i nostri membri di pubblicare articoli per il partito. Gli articoli possono trattare tematiche di gioco, consistere in interviste, inchieste, traduzioni di articoli Esteri, guide o articoli divertenti.



Questa iniziativa vorrebbe dare spazio ufficialmente a tutte le persone che non hanno un giornale ma vorrebbero ugualmente pubblicare degli articoli. Un articolo verrà considerato da pubblicare dopo un esame del PP in carica, al quale potrete mandare un PM per le proposte .
Per avere più pareri è consigliabile anche fare un abstract sul forum di Ieso.

Speriamo nella vostra partecipazione; da questa idea, che è un semplice invito, vorremmo che partisse in realtá una selezione per un progetto più specifico e dettagliato, ossia quello di un'agenzia giornalistica professionale e formata, capace di scrivere dossier di politica estera e nazionale.



Tutti noi siamo ammiratori del giornalismo presente e preciso dei Reporters, siamo cresciuti con i loro articoli. D'altra parte é difficile oggi vedere un'attivitá informativa e giornalistica di partiti che non si annulli in semplici comunicati stampa. Vogliamo cercare giovani volenterosi che vogliono perfezionare le loro capacita di scrittura e metterle al servizio di un'organizzazione come la nostra. Il futuro staff giornalistico discuterà in maniera critica e libera di tutto ciò che riguarda il gioco e la e-politica. Non escludiamo che il "Progetto Freelance" possa essere il primo passo verso la creazione di una vera e propria agenzia professionale. Ma di questo parleremo più avanti 😉
Grazie a tutti per l'attenzione.



Neorux (PP) e il Gruppo Spam