[Gueneo] Perché l'eItaly non cresce e non crescerà

Day 2,567, 07:15 Published in Italy Italy by Antimo Vero

Pubblico questo articolo per conto di Gueneo.

01. Le promesse di ogni partito sono solo propaganda e non trovano mai riscontro pratico. Sia in congresso che al governo.

02. Se vuoi esprimere la tua opinione ed essere ascoltato devi scegliere uno dei partiti già al top adeguandoti a questa situazione.

03. Se non vuoi scendere a compromessi e vuoi tentare di cambiare veramente le cose ti saboteranno. Partito, MU o qualsiasi iniziativa fuori dagli schemi.

04. Non esistono differenze tra i partiti in top. Non esistono iniziative per la nazione. I più attivi fanno prettamente iniziative interne.

05. Il potere spaventa. Meglio restare per sempre sotto senza cercare di crescere e non fare mai promesse. Se le fanno è semplice propaganda.

06. I governi che incontrano il flusso positivo degli alleati di turno sono governi vincenti, anche senza effettivo merito.

07. I governi che incontrano il flusso negativo degli alleati di turno hanno la scusa pronta. Facciamo schifo e nessuno fa miracoli. Ma comunque facciamo diplomazia con le altre nazioni. Non ci venga mai in mente che forse dobbiamo crescere noi se vogliamo contare di più.

08. Si continua ad investire gold per creare aziende in EI, dando ai soldati più giovani una miseria di armi. Questi giovani, lavorando per il mercato libero, porebbero ottenere ogni giorno 10 armi Q7. A costo zero. Senza impegno di addetti o superiori.

09. I gold utilizzati per creare aziende, utili solo ai soldati giovani per prendere meno armi di quelle che potrebbero ottenere da soli, potrebbero essere utilizzati per aumentare il fondo prestiti per le palestre. Ne risultano giovani oltre che male armati, anche senza forza e senza palestre.

10. Tutto questo giova solo a pochi giocatori anziani che in EI possono ottenere fino a 17 armi Q7 al giorno, mentre secondo logica un giocatore di tale livello potrebbe almeno in parte auto-sostenersi a vantaggio del giovane giocatore.

11. Meglio giustificare il perché non conviene invitare giocatori nel gioco che provare a farlo veramente. Chi lo fa portando nel gioco nuovi players e, al contempo, guadagnando gold per uppare palestre ed auto-sostenersi non è utile alla nazione.

12. La gestione del paese è in mano a partiti senza idee che hanno solo le risposte pronte per chi vuole cambiare veramente. Se non li hai seguiti non ti ascoltano. Se non condividi il loro modello di gestione e vuoi fare proposte devi comunque dargli una mano in organizzazioni, come gli armamenti EI, che non trovano logica di esistere in questo momento del gioco.



Tutte queste cose in Italia le dico io e sono nabbo. Io so solo criticare eppure le mie contro proposte ci sono ma vengono ignorate.
Io non mi informo eppure in Polonia, potenza del gioco e paese che mi ha ospitato senza troppe pretese, l'esercito nazionale non impone di sparare ma è aperto a qualsiasi stile di gioco. Non hanno un sistema di auto produzione perché il conteggio matematico ci suggerisce quanto sia deleterio in questo momento del gioco. E i loro giovani soldati sono obbligati ad accettare squallidi stipendi dal mercato libero che gli permettono di acquistare 10 armi Q7 al giorno mentre i nostri soldati prendono questo:


Giornalmente vengo contattato da giocatori provenienti da nazioni estere che vogliono imparare, provare, insegnare anche a loro connazionali come invitare giocatori nel gioco. In Italia mi considerano inutile per aver portato 1850 giocatori in pochi giorni di effettivo impegno. All'estero ammirano anche chi ha la pazienza per far salire la forza prima di andare ad una divisione maggiore, guardano con lungimiranza. In Italia veniamo invece esclusi dall'esercito nazionale perché non spariamo e i politici ci considerano inutili con la lungimiranza di un battito cardiaco. Mi chiedo quando inizieremo a sparare per un paese estero cosa diranno e come giustificheranno i loro insulti.



Sei Italiano e giochi all'estero o hai intenzione di emigrare?




Soli possiamo nulla e chi gioca in questo modo ne trae solo vantaggio.
Un sondaggio recente fa emergere tra le prime forze potenziali della nazione i giocatori senza partito. Manca solo il contatto tra questi giocatori, contatto che possiamo creare e mantenere nei prossimi mesi. Messaggi privati, scambio di informazioni, sostegno se possibile e mai preteso. Un piccolo marchio nel profilo. Vedremo.