[Governo] Parola del Presidente: 21/3/11

Day 1,217, 01:39 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittaini Italiani tutti
La Macedonia ,come potete vedere QUI, ci ha dichiarato di nuovo NE, sono più numerosi, hanno più amici™ ed è per questo che sarà una guerra difficile, per questo dobbiamo alzare quel muro, dimostriamo di che pasta sono fatti gli Italiani, li abbiamo battuti una volta, possiamo farlo di nuovo!.
Purtroppo siamo stati penalizzati, a causa di un bug la nostra dichiarazione di Natural enemy è stata spostata da Fyrom a France, per questo motivo abbiamo perso del tempo prezioso, oltre che l'iniziativa, l'attacco ci sarà con ogni probabilità QUESTA SERA quindi non sprecati preziosi punti influence contro altri nemici ma aspettate per usarli contro la Macedonia, mobilitiamo più gente possibile, i Macedoni non devono prendere la Puglia!
A TUTTI I CITTADINI
Il nostro esercito ha bisogno di voi!, arruolatevi quanto prima nell' EI seguendo questo link, avrete
delle armi e dei panini a seconda della strenght Gratuitamete, a patto di seguire gli ordini degli ufficiali e di fare rapporto ogni tre giorni, ci serve tutto l'aiuto possibile, quindi, COSA ASPETTI?

PER I NUOVI PLAYER
Un aspetto fondamentale del gioco è la chat, potete raggiungerla da uno dei link in questa pagina una volta entrati digitate /j #tutor, troverete molti tutor pronti a darvi una mano, quindi non esitate!
inoltre potete seguire questi link, sono guide molto utili
Guida interattiva
Guida alla chat
Per oggi è tutto, un saluto

Presidente Italiano