[Gervaz4President] Squadra e Programma

Day 2,083, 16:27 Published in Italy USA by Gervaz




Buona sera Italia, stasera vi scrivo per comunicarvi un ambizioso intento, la mia intenzione a candidarmi Country President per il mandato di Agosto - Settembre 2013.

Questo articolo, che usualmente vuole presentarsi come il programma, altro non è che il frutto di un costante impegno e lavoro svolto durante tutto il periodo pre-elettorale dal sottoscritto e da tutti quelli che mi hanno appoggiato, che lo stanno ancora facendo e che lo faranno nel corso di questo mandato se i cittadini me ne daranno opportunità, opportunità che saremo in grado di sfruttare al meglio per il bene della Nazione e della popolazione.

Probabilmente molti mi conoscono appena, altri mi sono amici sin dalla mia (e)nascita, quello che oggi Bastardi Senza Gloria vi offre, è un Country President all'altezza del traguardo preposto, maturato dopo un lungo cammino nel States, ma anche in Italia, e dopo diverse esperienze, sia in campo nazionale che internazionale.

Non vi faccio promesse che so di non poter mantenere, ma quello che posso garantirvi in qualità di candidato presidente è prima di tutto una grande serietà, trasparenza ed esperienza in campo politico e militare, un grande coordinamento all'interno della squadra di governo e rispetto reciproco tra i vari ministri, la consapevolezza di assicurarvi la mia presenza in una fascia giornaliera molto ampia che spazia dalle 6.00 alle 24.00 (causa improvvisi colpi di sonno nella nottata) e due vice con orari complementari in modo da implementare una maggiore efficienza.

Abbiamo composto la squadra di governo pensando al bene del Paese, abbiamo perciò scelto persone capaci, di fiducia e con esperienza per ricoprire i vari incarichi che la gestione della Nazione richiede, e possiamo ritenerci più che soddisfatti presentando la squadra di governo:

Presidenza
Presidente della Nazione: Gervaz
Vicepresidente della Nazione: Icona
Vicepresidente della Nazione: Stedee

Ministero per gli Affari Esteri
Ministro: Atlius
Viceministro: Van Baz
Viceministro: Rocco ‘n’ Rollo

Ministero Della Difesa
Ministro: Mappina
Viceministro: Francesco Cavour
Viceministro: Kimi89na

Ministero dell'Economia
Ministro: Tonmu
Viceministro: Theozz
Viceministro: Borbonius
Viceministro: Linxys

Ministero dell'Interno
Ministro: superpimpo
Viceministro: PDCI98
Viceministro: David Paleino
Responsabile SIS/ATO: Elfospider
Viceresponsabile SIS/ATO: Polixiotto
Responsabile Sezione Divertimento FUN: Carbos
Collaboratore: Benvenuti in California

Ministero dell'Informazione
Ministro: D.D.S
Viceministro: Riccardo Quarta
Viceministro: Seuen
Collaboratori: Senatore Richards, Tommaso Crociera

CDSM: Ectore

Responsabile BabyBoom: InvictusJ



AFFARI ESTERI - DIFESA

Sappiamo tutti che in queste settimane il mondo come lo conosciamo sta cambiando, e con esso il modo di pensare; l'alleanza TWO ha alcuni problemi interni, CoT invece è sull'orlo del baratro dal punto di vista militare ed ora la probabile nascita di "The Imerium" cambierà sicuramente le carte in tavola; Non si può rimanere statici su idee conservative, bisogna sapere valutare ogni opzione, dopo aver capito cosa stia esattamente succedendo intorno a noi ed eventualmente agire in fretta ma con criterio, senza cioè fare azioni avventante. Quello che posso garantirvi è che cercheremo di mantenere un allineamento indipendente - pro CoT consapevoli del voler combattere insieme il nemico comune, mantenendo sempre la massima attenzione sui cambiamenti circostanti come lo è in questo momento la situazione della Serbia e della Slovenia.

La nostra posizione sui MPP sarà quella di stipulare quelli necessari, evitando di fare spese inutili così da evitare di gravare troppo sulle casse dello Stato.

Abbiamo deciso di nominare nuovamente Ministro degli affari esteri Atlius; durante lo scorso mandato la Farnesina è stata profondamente riformata, si è vista la nascita di un apparato più efficiente che rispondesse più velocemente alle problematiche diplomatiche che un paese neutrale come l'Italia si trova ad affrontare ogni giorno.
La strada è ancora lunga poichè bisogna ancora prendere piena confidenza con questo nuovo sistema.
Coloro che non erano in Farnesina e avevano il ruolo di ambasciatori senza aver mai lavorato sono stati espulsi e grazie a questo rimodellamento si può fieramente dire che la struttura, grazie alla figura del Console, si regge perfettamente e favorisce il lavoro del MoFA.



INTERNI - ECONOMIA

Promuoveremo diversi progetti interni per giovani e non, come i premi "Matita e Penna d'oro" ed in generale una maggior valorizzazione della sezione FUN.

Cercheremo di creare maggiore interesse verso le comunicazioni:

- Più importanza ai comunicati dello stato rivolti alla popolazione in modo da favorire la conoscenza dei cambiamenti politici, militari e sociali che avvengono nel globo in modo tempestivo; maggior conversazione tra il governo e il congresso.

- Riunioni più frequenti nel corso del mandato tra i vari ministeri in modo da favorire la comunicazione interna.

- Creazione di un chan IRC 24/7 dedicato alle domande dei cittadini rivolte al CP o eventualmente alla squadra di governo.

- Creazione del sito “http://governoeitaly.altervista.org (con dominio già registrato) , con accessi tramandabili nel tempo ai successivi governi.

Responsabile del progetto GovernoeItaly: icona

Diventerà il sito ufficiale della nostra community, verranno infatti accorpati in un unico “luogo virtuale” tutte le news dei ministeri e i servizi del governo e/o associati (esempio: opera sociale ecc).

Il sito permetterà:

- La gestione e lo smistamento degli armamenti per le campagne militari con database e automatismi appositi.

- La gestione del reparto babyboom con tutti i mezzi più all’avanguardia per spammare la nostra community su internet (per esempio renderemo il sito uno tra i più visibili siti associati alla parola erepublik quando una persona cerca su google la parola “browsergame” o “giochi online”).

- La gestione di tutti i players eitaliani attraverso un censimento tecnologico e automatizzato e statistiche che permetteranno di capire gli orari in cui la maggior parte dei players sono attivi (cosa molto importante per dei coordinamenti migliori).

- moltissime altre funzioni e servizi utili alla community (tutte le idee sono ben accette, anzi sono essenziali).

La nostra community potrà diventare un business:

Come?
Molto semplice.
Il sito conterrà dei banners pubblicitari che permetteranno di avere a fine mese dei soldi veri da reinvestire nella community.

Ecco un Esempio :

1 banner 300 x 250 messo nella parte alta del sito permette di guadagnare 123 centesimi ogni 1000 visualizzazioni (singole x day) .

Facciamoci due conti:

Con un solo banner e 1000 visualizzazioni a fine mese la community avrà guadagnato 1,23 euro x 30 = 36,9 euro (con un solo banner) --> con 2 mesi o 2 banners si può guadagnare oltre 262 gold (ovviamente con lo sconto + 50😵.

N.B : si potranno incrementare notevolmente le views giornaliere creando iniziative che porteranno gente (anche estera) a visualizzare il sito ogni giorno .

Con tutti questi soldi/gold a disposizione verranno incentivati servizi per TUTTI i players eitaliani e soprattutto verranno creati i presupposti per mantenere in gioco la maggior parte dei nuovi players perchè come ben sapete, la maggior parte dei giovani players si registra ad erepublik ma solo una piccola percentuale dura nel tempo.






DESCRIZIONE DELLA HOME DEL SITO:

AREA 1: Qui ogni player con qualsiasi CS potrà registrare il proprio account e fare il login che permetterà di usufruire di tutti i servizi governativi (N.B i servizi sono accessibili solo a players con account registrato).

AREA 2: Ultimo video pubblicitario caricato sulla nostra pagina youtube ufficiale di governo.

AREA 3: Testo introduttivo (pubblicitario) che servirà a spiegare ai visitatori estranei al gioco cosa è erepublik e cosa offre la nostra community.








DESCRIZIONE DELLA SEZIONE INTERNI:

AREA 1: Qui troverete tutta la lista dei servizi che il governo metterà a disposizione.

Da tenere presente che oltre ad incentivare la crescita dei nostri players, questi servizi saranno estremamente utili per attirare ogni giorno una massa di gente che attraverso ogni singola visualizzazione farà aumentare il fatturato mensile del sito, cosi da avere sempre più gold da reinvestire nella community

AREA 2: L’area censimento (compilabile solo a chi si è registrato con CS Italiana) sarà importantissima per lo sviluppo del babyboom e per capire gli orari dei nostri giocatori (divisi per divisioni), questo migliorerà notevolmente il coordinamento [deve essere ancora ultimata].

AREA 3: Area del primo servizio statale automatico (per ogni player registrato al sito, anche per players con CS diversa da quella italiana):
Qui potrete selezionare tra 1 Q7 o 15 food Q7 e inviare la richiesta
[il servizio funziona 1 volta ogni 24 ore per ogni player e il pagamento verrà fatto 1 volta a settimana].

AREA 4: Qui potrete visualizzare tutte le richieste , ancora da pagare, di tutti i players.








DESCRIZIONE DELLA SEZIONE DIFESA:

IMPORTANTE: L’area difesa è protetta da password ed username specifici [per chi volesse visitarlo adesso gli accessi momentanei sono: username😛rivato e password=italia].

AREA 1: Chat incorporata al sito con nome di accesso auto-settabile tramite login.

AREA 2: Pulsante per aggiornare tutto il tool armamenti [molto importante durante i coordinamenti], una volta richiesti gli armamenti (attraverso il form armamenti), spingendo questo tasto potrete aggiornare la lista delle richieste e il pulsante per inviare la richiesta (settabile solo dagli armatori).

AREA 3: Il form armamenti vi permetterà (solo dopo aver fatto il login) di inserire la vostra divisione e i vostri FF disponibili, una volta spinto il pulsante “invia” affianco ad esso comparirà una scritta, a seconda dei casi:

- “Please Enter Valid Data” --> Scritta che vi segnala che avete inserito dati sbagliati o campi vuoti.

- “Armamenti richiesti con successo” --> La vostra richiesta è avvenuta con successo, spingendo in seguito il pulsante aggiorna tool potrete vedere la vostra richiesta nella lista sottostante.

- “Armamenti già richiesti” --> Vi informa che che avete già richiesto degli armamenti e non potrete richiedere altri armamenti finchè lo staff (armatori abilitati) vi riabiliteranno (dopo che vi hanno mandato le armi richieste)

AREA 4: qui potrete vedere tutte le richieste (usando il pulsante aggiorna tool aggiornerete la lista).

AREA 5: Area gestibile solo dai players abilitati come armatori (solo dopo fatto il login ed are inserito la “password for staff”)

Stato armatore: avvisa il player che sta guardando questa pagina web se è abilitato o meno allo stato di “armatore”.

Abilita/disabilita form armamenti: l’armatore può disabilitare il pulsante del form armamenti (AREA 3) selezionando “disabilita” e riabilitarlo selezionando “abilita”

Metodi per pulire la lista: L’armatore può scegliere 3 metodi per pulire la lista dei players che hanno richiesto gli armamenti (solo dopo aver inviato le armi):

- inserendo il singolo nome di un player in lista;
- selezionando la divisione dei players da cancellare;
- cancellando tutto.

N.B: Questo modulo armamento renderà molto più veloce ed efficente il metodo di distribuzione degli armamenti infatti avremo tutti gli strumenti in una sola pagina funzionanti in tempo reale.








AREA 1: Qui verranno inserite tutte le informazioni e le news accessibili / visibili al pubblico

AREA 2: [INFO AREA RISERVATA]:
- Per accedere all'area privata devi essere abilitato dal governo ed inserire la password che ti è stata data

Esistono 2 livelli di accesso:
1° livello) info. visibili dagli ambasciatori e dal governo;
2° livello) info. del 1° livello + info. visibili solo dal Mofa , CP , MoD.
- Chi potrà accedere all'area riservata avrà a disposizione una password che mostrerà le informazioni in base al livello di accesso a disposizione.

Come potete vedere una volta che farete l’accesso all’area riservata vi comparirà una bacheca dove si potranno postare tutte le informazioni che desiderate condividere, questa cosa è molto importante per salvare e condividere le informazioni e i dati importanti con con i membri del governo e della squadra ambasciatori.

La pagina “ECONOMIA” dovrà essere implementata dopo un consulto in congresso per capire quali informazioni si potranno inserire in essa



STAGISTI AL GOVERNO:

Ai sensi della LEGGE IV 04/13 "Modifica LEGGE IV 06/12 "Quote Baby", viene indetto il bando per gli stagisti al governo.

Form Bando Stagisti - Agosto 2013