Ambijent uključi/isključi

Prijavi se

 

Nastavi

Nastavi Izradom računa pristaješ na Uvjete korištenja & Pravila o zaštiti privatnosti

[Gervaz4President] Squadra e Programma

Dan 2,083, 16:27 od Gervaz




Buona sera Italia, stasera vi scrivo per comunicarvi un ambizioso intento, la mia intenzione a candidarmi Country President per il mandato di Agosto - Settembre 2013.

Questo articolo, che usualmente vuole presentarsi come il programma, altro non è che il frutto di un costante impegno e lavoro svolto durante tutto il periodo pre-elettorale dal sottoscritto e da tutti quelli che mi hanno appoggiato, che lo stanno ancora facendo e che lo faranno nel corso di questo mandato se i cittadini me ne daranno opportunità, opportunità che saremo in grado di sfruttare al meglio per il bene della Nazione e della popolazione.

Probabilmente molti mi conoscono appena, altri mi sono amici sin dalla mia (e)nascita, quello che oggi Bastardi Senza Gloria vi offre, è un Country President all'altezza del traguardo preposto, maturato dopo un lungo cammino nel States, ma anche in Italia, e dopo diverse esperienze, sia in campo nazionale che internazionale.

Non vi faccio promesse che so di non poter mantenere, ma quello che posso garantirvi in qualità di candidato presidente è prima di tutto una grande serietà, trasparenza ed esperienza in campo politico e militare, un grande coordinamento all'interno della squadra di governo e rispetto reciproco tra i vari ministri, la consapevolezza di assicurarvi la mia presenza in una fascia giornaliera molto ampia che spazia dalle 6.00 alle 24.00 (causa improvvisi colpi di sonno nella nottata) e due vice con orari complementari in modo da implementare una maggiore efficienza.

Abbiamo composto la squadra di governo pensando al bene del Paese, abbiamo perciò scelto persone capaci, di fiducia e con esperienza per ricoprire i vari incarichi che la gestione della Nazione richiede, e possiamo ritenerci più che soddisfatti presentando la squadra di governo:

Presidenza
Presidente della Nazione: Gervaz
Vicepresidente della Nazione: Icona
Vicepresidente della Nazione: Stedee

Ministero per gli Affari Esteri
Ministro: Atlius
Viceministro: Van Baz
Viceministro: Rocco ‘n’ Rollo

Ministero Della Difesa
Ministro: Mappina
Viceministro: Francesco Cavour
Viceministro: Kimi89na

Ministero dell'Economia
Ministro: Tonmu
Viceministro: Theozz
Viceministro: Borbonius
Viceministro: Linxys

Ministero dell'Interno
Ministro: superpimpo
Viceministro: PDCI98
Viceministro: David Paleino
Responsabile SIS/ATO: Elfospider
Viceresponsabile SIS/ATO: Polixiotto
Responsabile Sezione Divertimento FUN: Carbos
Collaboratore: Benvenuti in California

Ministero dell'Informazione
Ministro: D.D.S
Viceministro: Riccardo Quarta
Viceministro: Seuen
Collaboratori: Senatore Richards, Tommaso Crociera

CDSM: Ectore

Responsabile BabyBoom: InvictusJ



AFFARI ESTERI - DIFESA

Sappiamo tutti che in queste settimane il mondo come lo conosciamo sta cambiando, e con esso il modo di pensare; l'alleanza TWO ha alcuni problemi interni, CoT invece è sull'orlo del baratro dal punto di vista militare ed ora la probabile nascita di "The Imerium" cambierà sicuramente le carte in tavola; Non si può rimanere statici su idee conservative, bisogna sapere valutare ogni opzione, dopo aver capito cosa stia esattamente succedendo intorno a noi ed eventualmente agire in fretta ma con criterio, senza cioè fare azioni avventante. Quello che posso garantirvi è che cercheremo di mantenere un allineamento indipendente - pro CoT consapevoli del voler combattere insieme il nemico comune, mantenendo sempre la massima attenzione sui cambiamenti circostanti come lo è in questo momento la situazione della Serbia e della Slovenia.

La nostra posizione sui MPP sarà quella di stipulare quelli necessari, evitando di fare spese inutili così da evitare di gravare troppo sulle casse dello Stato.

Abbiamo deciso di nominare nuovamente Ministro degli affari esteri Atlius; durante lo scorso mandato la Farnesina è stata profondamente riformata, si è vista la nascita di un apparato più efficiente che rispondesse più velocemente alle problematiche diplomatiche che un paese neutrale come l'Italia si trova ad affrontare ogni giorno.
La strada è ancora lunga poichè bisogna ancora prendere piena confidenza con questo nuovo sistema.
Coloro che non erano in Farnesina e avevano il ruolo di ambasciatori senza aver mai lavorato sono stati espulsi e grazie a questo rimodellamento si può fieramente dire che la struttura, grazie alla figura del Console, si regge perfettamente e favorisce il lavoro del MoFA.



INTERNI - ECONOMIA

Promuoveremo diversi progetti interni per giovani e non, come i premi "Matita e Penna d'oro" ed in generale una maggior valorizzazione della sezione FUN.

Cercheremo di creare maggiore interesse verso le comunicazioni:

- Più importanza ai comunicati dello stato rivolti alla popolazione in modo da favorire la conoscenza dei cambiamenti politici, militari e sociali che avvengono nel globo in modo tempestivo; maggior conversazione tra il governo e il congresso.

- Riunioni più frequenti nel corso del mandato tra i vari ministeri in modo da favorire la comunicazione interna.

- Creazione di un chan IRC 24/7 dedicato alle domande dei cittadini rivolte al CP o eventualmente alla squadra di governo.

- Creazione del sito “http://governoeitaly.altervista.org (con dominio già registrato) , con accessi tramandabili nel tempo ai successivi governi.

Responsabile del progetto GovernoeItaly: icona

Diventerà il sito ufficiale della nostra community, verranno infatti accorpati in un unico “luogo virtuale” tutte le news dei ministeri e i servizi del governo e/o associati (esempio: opera sociale ecc).

Il sito permetterà:

- La gestione e lo smistamento degli armamenti per le campagne militari con database e automatismi appositi.

- La gestione del reparto babyboom con tutti i mezzi più all’avanguardia per spammare la nostra community su internet (per esempio renderemo il sito uno tra i più visibili siti associati alla parola erepublik quando una persona cerca su google la parola “browsergame” o “giochi online”).

- La gestione di tutti i players eitaliani attraverso un censimento tecnologico e automatizzato e statistiche che permetteranno di capire gli orari in cui la maggior parte dei players sono attivi (cosa molto importante per dei coordinamenti migliori).

- moltissime altre funzioni e servizi utili alla community (tutte le idee sono ben accette, anzi sono essenziali).

La nostra community potrà diventare un business:

Come?
Molto semplice.
Il sito conterrà dei banners pubblicitari che permetteranno di avere a fine mese dei soldi veri da reinvestire nella community.

Ecco un Esempio :

1 banner 300 x 250 messo nella parte alta del sito permette di guadagnare 123 centesimi ogni 1000 visualizzazioni (singole x day) .

Facciamoci due conti:

Con un solo banner e 1000 visualizzazioni a fine mese la community avrà guadagnato 1,23 euro x 30 = 36,9 euro (con un solo banner) --> con 2 mesi o 2 banners si può guadagnare oltre 262 gold (ovviamente con lo sconto + 50%).

N.B : si potranno incrementare notevolmente le views giornaliere creando iniziative che porteranno gente (anche estera) a visualizzare il sito ogni giorno .

Con tutti questi soldi/gold a disposizione verranno incentivati servizi per TUTTI i players eitaliani e soprattutto verranno creati i presupposti per mantenere in gioco la maggior parte dei nuovi players perchè come ben sapete, la maggior parte dei giovani players si registra ad erepublik ma solo una piccola percentuale dura nel tempo.






DESCRIZIONE DELLA HOME DEL SITO:

AREA 1: Qui ogni player con qualsiasi CS potrà registrare il proprio account e fare il login che permetterà di usufruire di tutti i servizi governativi (N.B i servizi sono accessibili solo a players con account registrato).

AREA 2: Ultimo video pubblicitario caricato sulla nostra pagina youtube ufficiale di governo.

AREA 3: Testo introduttivo (pubblicitario) che servirà a spiegare ai visitatori estranei al gioco cosa è erepublik e cosa offre la nostra community.








DESCRIZIONE DELLA SEZIONE INTERNI:

AREA 1: Qui troverete tutta la lista dei servizi che il governo metterà a disposizione.

Da tenere presente che oltre ad incentivare la crescita dei nostri players, questi servizi saranno estremamente utili per attirare ogni giorno una massa di gente che attraverso ogni singola visualizzazione farà aumentare il fatturato mensile del sito, cosi da avere sempre più gold da reinvestire nella community

AREA 2: L’area censimento (compilabile solo a chi si è registrato con CS Italiana) sarà importantissima per lo sviluppo del babyboom e per capire gli orari dei nostri giocatori (divisi per divisioni), questo migliorerà notevolmente il coordinamento [deve essere ancora ultimata].

AREA 3: Area del primo servizio statale automatico (per ogni player registrato al sito, anche per players con CS diversa da quella italiana):
Qui potrete selezionare tra 1 Q7 o 15 food Q7 e inviare la richiesta
[il servizio funziona 1 volta ogni 24 ore per ogni player e il pagamento verrà fatto 1 volta a settimana].

AREA 4: Qui potrete visualizzare tutte le richieste , ancora da pagare, di tutti i players.








DESCRIZIONE DELLA SEZIONE DIFESA:

IMPORTANTE: L’area difesa è protetta da password ed username specifici [per chi volesse visitarlo adesso gli accessi momentanei sono: username=privato e password=italia].

AREA 1: Chat incorporata al sito con nome di accesso auto-settabile tramite login.

AREA 2: Pulsante per aggiornare tutto il tool armamenti [molto importante durante i coordinamenti], una volta richiesti gli armamenti (attraverso il form armamenti), spingendo questo tasto potrete aggiornare la lista delle richieste e il pulsante per inviare la richiesta (settabile solo dagli armatori).

AREA 3: Il form armamenti vi permetterà (solo dopo aver fatto il login) di inserire la vostra divisione e i vostri FF disponibili, una volta spinto il pulsante “invia” affianco ad esso comparirà una scritta, a seconda dei casi:

- “Please Enter Valid Data” --> Scritta che vi segnala che avete inserito dati sbagliati o campi vuoti.

- “Armamenti richiesti con successo” --> La vostra richiesta è avvenuta con successo, spingendo in seguito il pulsante aggiorna tool potrete vedere la vostra richiesta nella lista sottostante.

- “Armamenti già richiesti” --> Vi informa che che avete già richiesto degli armamenti e non potrete richiedere altri armamenti finchè lo staff (armatori abilitati) vi riabiliteranno (dopo che vi hanno mandato le armi richieste)

AREA 4: qui potrete vedere tutte le richieste (usando il pulsante aggiorna tool aggiornerete la lista).

AREA 5: Area gestibile solo dai players abilitati come armatori (solo dopo fatto il login ed are inserito la “password for staff”)

Stato armatore: avvisa il player che sta guardando questa pagina web se è abilitato o meno allo stato di “armatore”.

Abilita/disabilita form armamenti: l’armatore può disabilitare il pulsante del form armamenti (AREA 3) selezionando “disabilita” e riabilitarlo selezionando “abilita”

Metodi per pulire la lista: L’armatore può scegliere 3 metodi per pulire la lista dei players che hanno richiesto gli armamenti (solo dopo aver inviato le armi):

- inserendo il singolo nome di un player in lista;
- selezionando la divisione dei players da cancellare;
- cancellando tutto.

N.B: Questo modulo armamento renderà molto più veloce ed efficente il metodo di distribuzione degli armamenti infatti avremo tutti gli strumenti in una sola pagina funzionanti in tempo reale.








AREA 1: Qui verranno inserite tutte le informazioni e le news accessibili / visibili al pubblico

AREA 2: [INFO AREA RISERVATA]:
- Per accedere all'area privata devi essere abilitato dal governo ed inserire la password che ti è stata data

Esistono 2 livelli di accesso:
1° livello) info. visibili dagli ambasciatori e dal governo;
2° livello) info. del 1° livello + info. visibili solo dal Mofa , CP , MoD.
- Chi potrà accedere all'area riservata avrà a disposizione una password che mostrerà le informazioni in base al livello di accesso a disposizione.

Come potete vedere una volta che farete l’accesso all’area riservata vi comparirà una bacheca dove si potranno postare tutte le informazioni che desiderate condividere, questa cosa è molto importante per salvare e condividere le informazioni e i dati importanti con con i membri del governo e della squadra ambasciatori.

La pagina “ECONOMIA” dovrà essere implementata dopo un consulto in congresso per capire quali informazioni si potranno inserire in essa



STAGISTI AL GOVERNO:

Ai sensi della LEGGE IV 04/13 "Modifica LEGGE IV 06/12 "Quote Baby", viene indetto il bando per gli stagisti al governo.

Form Bando Stagisti - Agosto 2013



 

Komentari

Profeta ERIC
Profeta ERIC Dan 2,083, 16:38

POLEATTO¡¡¡

superpimpo
superpimpo Dan 2,083, 16:50

Un Magnifico Portale di cui non mi occupo io? :look:


(Era ora :asd: )

icona
icona Dan 2,083, 17:44

veramente tutti i tool del sito e gli accessi ti aspettano a gambe aperte

superpimpo
superpimpo Dan 2,083, 18:40

D'oh!

icona
icona Dan 2,083, 18:45

condoglianze

Francesco Cavour
Francesco Cavour Dan 2,083, 16:52

Votatissimo! Gervaz 4 President!

JAPR
JAPR Dan 2,083, 17:12

in bocca al lupo!

Seuen
Seuen Dan 2,083, 17:53

votatissimo!

icona
icona Dan 2,083, 18:17

INFORMAZIONI IMPORTANTi :

- quando trovate scritto apri o visualizza cliccateci sopra e vi si aprirà sempre qualcosa

icona Dan 2,083, 18:26

Komentar izbrisan

Dibex
Dibex Dan 2,083, 18:58

Interessante vedere che in pratica è la stessa squadra che ha portato il paese sull'orlo del baratro, complimenti per il ricambio generazionale sisi e per le strategie di scelta (vero gervaz?)

Ah siete talmente sicuri di vincere da aver già aperto il bando stagisti? oO wow

icona
icona Dan 2,083, 19:03

ah ma tu sei di fdei ... ora mi torna tutto

icona
icona Dan 2,083, 19:03

le vostre proposte quali sarebbero?

LightFury
LightFury Dan 2,084, 05:36

ERROR 404:
Programma elettorale not found

mappina
mappina Dan 2,084, 07:21

sempre meglio che mettere il paese a 90 gradi, dibex, non credi?
ah, e cmq io non c'ero nel governo del mese scorso :look:

faugnero
faugnero Dan 2,083, 19:00

piu' capelli per tutti

Zefir0
Zefir0 Dan 2,083, 20:07

Interessante il discorso dei banner e conseguenti euro per comprare gold.
Una domanda:sul conto di chi verranno accreditati questi soldi?
In che modo verrà garantito che una volta che questo player sarà fuori dal governo/gioco non s'intascherà tutto?
Rispondetemi in modo esaustivo e avrete il mio voto!!

icona
icona Dan 2,083, 20:42

verranno accreditati su paypal del moe o del cp in carica .

proporrò una legge che controlla queste dinamiche (passaggio di accessi ad ogni cambio di governo e accrediti di soldi ecc.)

icona
icona Dan 2,083, 20:46

come quando le password delle org statali ad ogni cambio di governo vengono cambiate , lo stesso avverrà per il sito

tocca però trovare un modo per tutelare i codici con cui è fatto perchè sò per certo che ci sono players in giro pronti a prenderli e usarli per scopi personali

BorgoMastro
BorgoMastro Dan 2,084, 00:29

Lo sai vero che nel momento in cui entrano in campo soldi veri, non c'è legge che tenga?
Vi siete rubati l'uno con l'altro org per interi mesi, c'è un'ampia documentazione di gente che si è fregata montagne di ITL.
Diventa una cosa più grande di te, ne perderai presto il controllo, visto che ultimamente è bastato un sergente per mandare in subbuglio l'EI...

icona
icona Dan 2,084, 00:34

io per questo mese (se vince gervaz) lo gestirò io ... poi lo passo al prossimo governo e ci faranno quello che vogliono .

è una cosa che da ottimi servizi , permette di gestire la community in maniera eccellente , fattura decentemente e se indicizzato attira una mare di gente ....rifiutare o evitare una tale novità è una pazzia ...

icona
icona Dan 2,084, 00:43

cmq cercherò di scrivere una legge che tenterà di arginare questi problemi che tu hai evidenziato .... deve essere visto come strumento importante per lo sviluppo della community e quindi deve essere tutelato .

Certo che se viene visto come una cosa che ho fatto io e quindi disprezzato da chi non mi sopporta ovviamente non verrà presa in considerazione , ma se tutti capissero l'importanza della cosa , le potenzialità e soprattutto verrà vista come un'org statale gestita dal governo per cui non ci sono proprietari unici ma il proprietario è la communità allora penso che venga salvaguardata e rispettata , ovviamente ci sarà sempre chi proverà a farne carne da macello per motivi personali

Yamisuke
Yamisuke Dan 2,083, 20:57

Stedee è sempre quello che da vice CP permise il furto dei soldi del NeI con conseguente debito.
Non ce le scordiamo queste cose quando diamo in gestione 16 org in mano a qualcuno.

Stedee
Stedee Dan 2,084, 02:57

L'ho detto e ripetuto. Lo sanno tutti che sono stato io; mi assunsi e continuo ad assumermene le responsabilità, per quanto questa frase nulla voglia dire.

JAPR
JAPR Dan 2,084, 05:31

Rosik ministeriale?

Yamisuke
Yamisuke Dan 2,084, 08:10

1. non sono ministro, informati meglio
2. non è rosik, è storia, informati meglio

JAPR
JAPR Dan 2,084, 08:16

rosik dovuto al fatto che non sei più ministro. cercherò di essere più preciso. la storia la so, ma so anche quanto una persona possa migliorare.

Yamisuke
Yamisuke Dan 2,085, 02:28

Essendomi dimesso e non essendo quindi stato sollevato, dov'è il rosik?
Informati meglio.

Mastervb
Mastervb Dan 2,084, 00:13

Ottima idea quella del sito, ma definire la grafica 'spartana' sarebbe un eufemismo

icona
icona Dan 2,084, 00:18

per adesso è funzionale , la grafica si può sempre implementare piano piano

BlackStormChR
BlackStormChR Dan 2,084, 04:03

E' tanto anche definirlo SITO.
Qualche modulo sbattuto li, un login e poco più.
Praticamente il sito dei Voters un po modificato... 'na schifezza.

icona
icona Dan 2,084, 04:08

fallo te , vediamo se fai una cosa simile automatizzata allo stesso modo .... ovviamente se vai da un programmatore tutti lo sanno fare

BlackStormChR
BlackStormChR Dan 2,084, 04:18

Tu non sai neppure cosa voglia dire fare un Sito internet... ovviamente, se fa tutto una persona e di fretta sicuro viene na schifezza come la tua. Automatizzata..? Ahahah. xD

icona
icona Dan 2,084, 04:18

per tua informazione il sito ha lo stesso sistema interattivo del sito di naluteniot ... paro paro

l'idea è di fatturare quanto fattura lui , non ci manca niente per poterlo fare

da parte tua vedo solo tante parole denigratorie e pochi fatti

icona
icona Dan 2,084, 04:20

veramente quello che non sa niente di programmazione qui sei tu .... scrivimi una chiamata di un dato da database con php , dai

almeno questo se sei cosi esperto lo dovresti sapere

icona
icona Dan 2,084, 04:21

da parte tua vedo solo tante parole denigratorie e pochi fatti x2

giulios123
giulios123 Dan 2,084, 04:29

ahahaha, io ho visto un po di codice che c'è sotto... e non è fatto male, in questi giorni ti ho letto criticare molto il sito, quand'è che ce ne mostri uno fatto da te?
Per quanto mi riguarda sono abbastanza onesto nel dire che non sono molto bravo a fare siti, ma sono sempre pronto a imparare.
Dai... aspettiamo un tuo lavoro...

giulios123 Dan 2,084, 04:30

Komentar izbrisan

icona
icona Dan 2,084, 04:33

voglio sottolineare che gran parte delle cose che ho imparato me le ha insegnate giulios123 e se tu blackstorm ti senti superiore anche in questo e pensi di fare meglio di gente laureanda nella materia , non aspettiamo altro che vedere le tue opere

giulios123
giulios123 Dan 2,084, 05:00

P.s.: per la grafica basta cambiare i css (è uno dei pregi della programmazione web modulare). Ora ci si concentra di più sui contenuti che su come questi vengono rappresentati.

corvobianco
corvobianco Dan 2,084, 01:05

stessa gente che ha portato l'eitalia nel baratro complimenti!! e ci sarà anche chi vi vota che coraggio!!!

icona
icona Dan 2,084, 01:09

bhe noi aspettiamo una tua proposta innovativa che migliori la situazione ... ce la fai per sta sera? magari ti voto pure

JAPR
JAPR Dan 2,084, 05:32

corvobianco, tu che sei sempre pregno di nuove proposte, perché non ti impegni durante il mese di agosto per qualcosa?

corvobianco
corvobianco Dan 2,084, 05:36

io le mie proposte le ho fatte in congresso,poi non mi voglio mischiare con gente che ha rovinato il paese...

JAPR
JAPR Dan 2,084, 05:38

Sbagli ad avere queste posizioni, alzare muri allontana sempre di più le persone. Magari le tue idee possono essere anche quelle giuste, ma se ti togli dal confronto poi diventa inutile criticare.

mappina
mappina Dan 2,084, 07:22

infatti io voto caleroide. e' ora di vedere cosa riuscite a fare

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Dan 2,084, 11:23

Corvobianco se fossi stato in Farnesina non parlaresti così!

corvobianco
corvobianco Dan 2,084, 12:21

sai anche il perchè non sono stato in farnesina per problemi di famiglia e poi non riesco piu ad entrarci non so che è successo,a parte questo purtroppo ci sono dei giocatori che hanno troppe facce.(non mi sto referendo a te in generale) qualche sbaglio è stato commesso da qualcuno tutto qui..

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Dan 2,084, 12:25

Ma secondo te io ci guadagno qualcosa a far scomparire l'Italia dalla mappa?
Parlate di incapacità mia ma tutti i Consoli e gli ambasciatori che sono in Farnesina avrebbero agito come ho agito io!
Ma perchè dobbiamo farci sputare in faccia da serbi e sloveni?

erkiller96
erkiller96 Dan 2,084, 13:08

hai davvero ragione! Bisognerebbe votare vittorio, pare sia l'unico che non porti la stessa gente al governo

 
Objavi svoj komentar

Što je ovo?

Čitaš članak koji je napisao građanin eRepublika, virtualne strateške igre za više igrača koja se temelji na stvarnim državama. Kreiraj svoj vlastiti lik i pomogni svojoj državi da stekne slavu, dok se ti dokazuješ u ulozi ratnog junaka, renomiranog izdavača ili financijskog stručnjaka.