[Fun] Concorso «Penna d'oro» - marzo 2017

Day 3,402, 04:19 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadine e cittadini eItaliani,
anche questo riproporremo il concorso Penna d’oro.

Il premio Penna d’oro viene istituito nel giorno 878 dall’allora Ministro dell’Informazione Gaston Richards, in memoria di Terence Hill (bio), storico player.

«Il compito del Ministero dell'Informazione non è solo quello di raccontare gli eventi che accadono in Italia e nel mondo e di aggiornare i cittadini sulle guerre e, in generale, sui vari rapporti tra gli Stati. Dovere di tale organo è anche quello di sviluppare e migliorare il livello qualitativo dell'informazione nel nostro Paese, affinché vi siano giornali sempre più precisi, anche critici e pungenti ma allo stesso tempo vicini ai cittadini, in particolare - ovviamente - ai nuovi arrivati».
~ Tratto da Premio Terence Hill alla Penna d'Oro [Prima Edizione]



Questo mese, per questo concorso, sono stati stanziati 1000 ITL + 5 Gold, divisi in:
- Premio Popolare, 1000 ITL: l’articolo più votato dai cittadini verrà eletto vincitore; con meno di tre partecipanti, questo premio non verrà assegnato.
- Premio della Giuria, 5 Gol😛 una giuria, composta dal Ministero dell’Informazione, eleggerà vincitore, tramite votazione interna, l’autore più meritevole; con meno di cinque partecipanti, questo premio non verrà assegnato.

Per partecipare, compilate il seguente form. Saranno ammessi solo gli articoli scritti dal 6 Marzo 2017.

Il bando terminerà il giorno 30 Marzo alle ore 9:00; il giorno seguente, verrà pubblicato un articolo in cui verranno pubblicati gli articoli in lizza.
I cittadini decreteranno, tramite votazione (che avrà luogo nell’articolo sopracitato), il vincitore del del Premio Popolare.
Le votazione si riterranno concluse il giorno 4 Aprile, alle ore 9:00, quando verranno dichiarati i vincitori e comunicata la decisione della giuria in merito al Premio della Giuria.

N.B. La guria si riseva l'insindacabile diritto di escludere dalla gara eventuali articoli palesemente inadatti, contravventi al regomento, al buon gusto o di solo spam.
Il Ministero dell’Informazione

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO
QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati.