[FARNESINA] L'Irlanda (analisi + intervista)

Day 2,436, 02:03 Published in Italy Italy by Italian Foreign Office

Rieccoci qui, con la seconda intervista direttamente dalla farnesina.
Questa volta l’argomento è l’Irlanda.
Geografia: L'eIrlanda è uno stato di Aurora che gode di un ottima posizione e, principalmente per questo, riesce a rimanere sulla mappa. Confina infatti solamente con Stati Uniti, Regno Unito e Canada. Essendo i primi due paesi citati "alleati" dell'Irlanda, gli unici nemici sono i canadesi.

Economia: Questa quite di cui godono gli eIrlandesi permette loro di mantenere tutte e 6 le regioni originarie e di tenere, perciò, le tasse leggermente più alte di quelle eItaliane. Quindi, nonostante numericamente gli irlandesi siano inferiori a noi italiani, le tasse, più o meno, si equivalgono. Per quanto riguarda i bonus questa nazione gode del 40% sul cibo e del 20% sulle armi.


Il nostro ambasciatore in Irlanda, questo mese, era AndeloDellaMorteTarokiu. Di seguito potrete trovare l'intervista che ha sottoposto al MoFA Ian E Coleman, prima però c'è bisogno di una piccola precisazione.

Comincio dall'arrivo dell'Argentina in Gran Bretagna per farvi capire meglio.
L'Argentina stava cominciando a conquistare le regioni sud del Regno Unito quando il Canada, approfittando della situazione, dichiara NE ai britannici. Argentini e canadesi riescono a conquistare i territori e il Regno Unito sembrava dover rimanere occupato per lungo tempo. Se non che i polacchi dichiarano NE agli argentini e cominciano a scacciare questi dalle regioni britanniche. Nel frattempo il Regno Unito si occupa dei Canadesi e, oltre a scacciarli, sbarca nelle loro regioni originarie. L'eIrlanda a questo punto, approfittando della guerra tra Canada e UK, fa NE ai Canadesi.
E quindi arriviamo al momento in cui questa intervista è stata fatta.




Vi lascio, ora, all'intervista.

Puoi parlarci della tua RL?
Sono canadese e studio conbtabilità all’università di Halifax. Ho 22 anni.

Qual’è la priorità del vostro paese?
Recentemente abbiamo conquistato Newfoundland. La nostra priorità più urgente per il momento è lì. Ma alla fine la nostra priorità ora, e per tutto il mese, è supportare i nostri alleati di Aurora. L'Irlanda è in una posizione di relativa sicurezza, e questo ci dà l'opportunità di aiutare i nostri amici ... amici come Italia e Cile, come la lotta per gli interessi di Aurora in Europa.

Qual’è l’opinione che avete sull’Italia?
Nella mia esperienza gli italiani sono persone meravigliose e amichevoli. Il vostro paese è bellissimo e ricco di storia. In eRepublik anche l'eItaly si è dimostrata un grande alleato, Aurora può esserne orgogliosa.

Puoi parlarci della comunità irlandese?
La comunità irlandese? Si tratta di una piccola comunità, ma delle più organizzate nel gioco. Abbiamo la politica e il giornalismo molto attivi , e solo un MU nazionale chiamata l'Esercito irlandese. Per me, per un piccolo paese, l'Irlanda è un esempio da seguire.



Colgo l’occasione per rimandarvi a questo articolo di aurora dove cercano traduttori 😉
E anche per oggi è tutto o/



ARTICOLI PRECEDENTI:
- La Farnesina si presenta!
- Albania