[ESTERI] Situazione militare sulla Romania

Day 2,457, 12:38 Published in Italy Italy by Italian Foreign Office

Buonasera,

oggi vi aggiorniamo sulla situazione della Romania.


Paese/Country:
Romania

MoFA:
Schmidt FZR

Alleanza/Alliance:
Asteria


Dal punto di vista militare, la eRomania si è trovata, all’inizio,in difficoltà, ma successivamente è riuscita a trarre vantaggi significativi. Se nel Giorno 2428 i confini della Romania, a seguito dell’occupazione erano questi:



dopo molte e intense battaglie, nelle quali i soldati hanno combattuto fedelmente per la eRomania, i loro sforzi sono stati ripagati poiché sono state liberate le due regioni storiche della eRomania e della eMoldavia. Alla fine, la eRomania è riuscita a riprendersi i suoi territori. L’economia, inoltre, aveva bisogno di essere risollevata, per questo, gli strateghi militari hanno deciso di conquistare alcuni territori. Il primo obiettivo è stato Bukovina (che confina pure con la Turchia), regione storica della eRomania, nonostante essa appartenga all’eUcraina. La regione, in questo momento, fa da ponte, per le altre regioni ucraine, conquistate dalla Romania. Le successive strategie di controllo, hanno fatto si che i nuovi confini della Romania siano, nel Giorno 2455 (2 giorni fa ndr), fossero i seguenti:


Una volta conquistate queste regioni, la eRomania si è dedicata a combattere per gli alleati, per rafforzare i rapporti con l’alleanza in cui appartengono, Asteria. Inoltre, si sono organizzati in vista delle missioni “How To Raise an Empire”. Per questo, è stato proposto come Nemico Naturale la eTurchia, ma la dichiarazione è stata respinta.

Era stata proposta come Nemico Naturale la eTurchia, per creare una Training War durante le missioni. Allo stesso modo Romania e Bulgaria, mettendo da parte la rivalità, hanno stipulato un accordo che stabilisce e definisce le condizioni della Training War. In questo articolo potete vedere l’annuncio ufficiale. La Bulgaria, quindi, è stata dichiarata come Nemico Naturale ed è cominciata la Training War. I soldati Rumeni sono riusciti ad imporsi in tutte le battaglie, per questo, nella mappa postata sopra, potete vedere che la eRomania include anche la regione Vidin, appartenente alla eBulgaria. Nella mappa, potete anche vedere che la regione Dobrogea è stata attaccata dalla eBulgaria, ma tutto ciò rientra, come già detto in precedenza, nei piani stabiliti dall’accordo.






MoFA Italian

Oivalf