[ELEZIONI] Come muore la nazione.

Day 2,877, 00:34 Published in Italy Italy by Atlius DC



Si stanno per concludere le nuove elezioni per la carica di CP, ecco i risultati alle 08:59


Questi risultati dimostrano che non importa quanto impegno un candidato possa profondere a favore di una causa, non importa se la squadra è buona (o addirittura ottima) e non voglio riferirmi alla mia, non importa se il programma è reputato buono o "giusto" per il progresso della nazione.
Quel che conta sono le battute in chat, le candidature a caso (senza programmi e squadre) e quel sano masochismo che gli eItaliani hanno sempre dimostrato (in effetti quest'ultima non poteva essere una sorpresa).

Regna il menefreghismo più totale e, ben più grave, serpeggiano strane opinioni:

Un'affermazione del genere, fatta da una persona che dà del grillino (anzi, grullino) a chiunque gli capiti a tiro, sia qui che in RL, ha dell'incredibile.
Dimostra come sotto la parvenza di serietà e il protocollo del "fare il bene della nazione" si nascondano individui totalmente idioti. Incapaci di articolare un pensiero in forma scritta o orale. Mugugnano invece di parlare e sbattono sulla tastiera le mani distruggendo l'impegno degli altri come in questo caso:

Per fortuna esistono ancora delle persone serie, che vengono qui per svagarsi e divertirsi senza rovinare il gioco degli altri 🙂

Questi son gran signori ragazzi.
Non è come dice Innocenti e spero che Corol se ne renda conto e lo abbandoni alla demenza da cui è affetto.
Qui c'è chi gioca al massacro e basta, infischiandosene del futuro della nazione in questo gioco.
Ma come? Non era Innocenti che criticava tanto FdeI per non avere un programma e delle idee condivisibili? Non era Innocenti (anche io, per carità) a dire che tutti gli FdeI erano cretini e di fatto rappresentavano più un pericolo che altro?
Innocenti dice che Ermes Massignani abbia fatto bene a candidare Corol addirittura all'insaputa dello stesso.
Bene!
Tanto a noi piace solo fare confusione giusto? A noi piace il "FLAME"... o forse...non sarà mica che fare casino e fare FLAME piace solo a pochi decerebrati individui che purtroppo, grazie alla loro idiozia, riescono anche tirare su "Compagnie" e partitini da quattro spicci?
Non sarà mica che qui dentro c'è anche chi vuole giocare bene e ottenere piccole soddisfazioni da uno stupido giochino online tipo riuscire ad essere tutti veramente uniti, riuscire a sviluppare un programma comune, riuscire a negare quella disparità che esiste fra gli italiani in Real Life...

Io che posso dirvi? Io posso dirvi che dovete scegliere da che parte stare, se dalla parte dei cretini o se dalla parte degli eItaliani.
Verrete giudicati in base alla vostra scelta.
E' ovvio che, alla luce di queste elezioni, ci siano più cretini che altro, ma magari "qualcuno" si accorgerà degli errori e tirerà il freno, magari chiedendo scusa o anche dimostrando coi fatti che quel che è successo a queste elezioni è solo un malaugurato caso.
Qualcosa che non si ripeterà più.

Adesso, però, noi tutti che critichiamo FDeI dovremmo stare zitti e lasciarli governare. Dopotutto ce lo abbiamo messo noi Reghium lì no?
Non voglio nemmeno sentire critiche nei suoi confronti.
ADESSO DEVE STARVI BENE E NON POTETE PROTESTARE.

Per quello è tardi... e bastava un click ieri.


p.s.: Ah, non perdete tempo a flammare qui sotto, il flame tenetevelo per voi altrimenti Innocenti si masturba...