[EI] Far soldi con il Voters Club

Day 2,873, 00:48 Published in Italy Italy by Legio Italica



Soldati, o/
Oggi, al secondo appuntamento di questa serie, vi suggeriamo un sito esterno volto alla sfera economica del gioco, al fine di insegnarvi guadagnare valuta bandiera senza grosso impegno.
Voters Club è un servizio messo in piedi da Naluteniot, da qualche tempo in una grave fase di declino, dopo i fasti di un anno fa. È una piattaforma in cui è possibile da un lato ordinare voti, sottoscrizioni, shout e commenti, pagando una certa somma, dall’altro di evadere quelle richieste dietro retribuzione: è possibile guadagnare denaro semplicemente votando articoli o abbonandosi a giornali.
Il sito è in lingua inglese, ma la grafica e la procedura sono molte intuitive: è sufficiente iscriversi (utilizzando una password diversa da quella utilizzata per l’e-mail o l’account di eRepublik) e seguire le indicazioni mostrate, ovvero compiere l’azione richiesta e registrarla compilando l’apposito modulo. La retribuzione si attesta sui 4.5 ITL per ogni abbonamento e sui 3.5 ITL per ogni voto, ma può anche triplicarsi in occasione di ordini particolari - ad esempio quelli che necessitano di un account su Facebook.
I pagamenti, purtroppo, arrivano spesso in ritardo, ad opera dello staff, ma complessivamente resta una buona occasione per fare qualche spicciolo.
L’Esercito eItaliano dispone del canale #reclute-war, per stare tutti assieme, ammazzare un po’ il tempo e soprattutto accogliere e seguire i nuovi iscritti e spiegar loro tutto quello che vogliono sapere, se preferiscono un contatto diretto ai messaggi privati.
Per registrarti alla chat e imparare a usare un client, puoi consultare questa guida.
L’Esercito eItaliano è il corpo militare dello Stato, dedito e votato al supporto e alla difesa della Nazione.
È l’unità militare che eroga gli armamenti migliori in tutta eItalia, oltre a essere dotato di una struttura organizzativa tra le migliori al mondo e di un servizio di tutor in grado di fornirti tutto l’aiuto necessario a crescere e diventare sempre più forte.