[Editoriale] Solidarietà agli Anarchici (forse)

Day 1,753, 16:49 Published in Italy United Kingdom by Vajura
Salve,

in genere non mi piace fare questo genere di articoli. Non sono da me. Però dopo lo sfogo di Innocenti, oggi ho avuto sotto gli occhi l'articolo del Fronte Anarchico. In questi giorni, per problemi tecnici di connessione, non sono stato molto presente. Devo dire, ma qui parlo a mio nome, esclusivamente personale, che a volte un certo atteggiamento snobboso dei membri della nostra community nei confronti dei partiti più piccoli mi ha dato fastidio, ma non starò qui a sposare una causa che non posso seguire, in quanto sono in IESO, credo in IESO, mi fido ciecamente dei miei collaboratori, che sono anche miei amici, e quindi sono già di mio in un partito grande. Però... Che atteggiamento è mai questo? Ci dovrebbe essere un limite al "tanto è un nabbetto chi se ne frega Ahahahahaha" e cose simili. A questa persona era stato promesso un posto come vMoFa. Io non sono un amico di Fronte Anarchico, quando l'ho letto ero #fanculo a lollare come un deficiente. Ma poi si è scoperto che questa carica era solo un "errore" e che doveva essere solo un semplice ambasciatore. Un errore di piccola portata? Il MoFa è probabilmente il Ministro più importante dopo il MoD, ed essere Vice vuol dire che quando il MoFa è assente, piccole come lunghe assenze, quella persona È momentaneamente il MoFa. Si era scelto di dare o no questa carica? Allora bisognava prendersi bene questa responsabilità. Le cose non si danno e non si levano a cavolo, comunicare a una persona che sarà vice Ministro è un punto di arrivo molto molto importante in questo giochino. Era stato un semplice errore di stampa? Si correggeva... Detto ciò, andiamo avanti.

Per, diciamo un giorno, quello è stato un vostro collaboratore. È mai possibile che un fantomatico Anonimo mandi Logs per Pm del chan del #governo ? E soprattutto, è possibile che un vostro collaboratore, probabilmente fiero e felice di lavorare con voi, e che voi stesso avete scelto, debba leggere logs alle sue spalle come "mandiamolo in Egitto 8D" o "facciamo che Feliks lo manda in Culandia"?

In questo articolo, come giornalista privato (no Mu no Ieso) voglio esprimere la solidarietá a Fronte Anarchico e invito chiunque ne abbia la facoltá nella community a dire la sua. Quante persone, alla sua segnalazione di un bug a delle elezioni passate, hanno commentato in chat prendendolo in giro? Beh... C'ero anch'io asd, ammettiamolo 😁'' devo ammettere che mi piace prendere in giro Fronte Anarchico 😐 ma... Di fatto, nonostante l'inattuabilità della sua richiesta, era corretto o no che il suo partito aveva diritto a partecipare? Noi, tutti noi, delle volte trolliamo senza sosta, poi ci svegliato nudi in un prato con lattine di birra vuote e scarafaggi e ci dimentichiamo che la sera prima c'eravamo proposti "quando la smetto di fare il coglio** scrivo anch'io che lo appoggio 😐". Questa volta invece voglio prendere posizione prima di iniziare a prenderlo in giro per il suo modo di scrivere xD

Non si mettono persone nei programmi e poi si levano, e se si fa si cambia il programma. E non si dovrebbe parlare nel chan di governo male di un vostro collega... E non dovrebbe esserci questo giro segreto di logs, fra l'altro solo per fare indignare i nuovi giocatori e farli dimettere. Sinceramente penso che faccia bene ad essere indignato, tutto qui.

Per il resto, buona fortuna x2 e nessun rancore, volevo solo dire la mia opinione :> so che Castell è un bravo player e sono sicuro che questa "vicenda" non gl avrá fatto piacere. Speriamo che non succeda più che altri players nuovi se ne scappino perchè non li sappiamo integrare 😉 asd.

(Madò che articolo noioso 😒 domani ne esce uno stupido per bilanciare \o/)



EDIT:
Innocenti, la tua frase sul governo Fleija non è verosimile. È vero che il Cp decide la sua squadra, ma per noi l'articolo è sacro. Anche per il governo-disastro Benni e per il Fleija I, abbiamo pubblicato alla fine per aggiornare e controllare che tutto fosse a posto. Una volta che pubblichi la squadra, la squadra è quella. Quindi non avremmo agito così.