[Andrea1908 Design] Pensieri e ...... MU b00bs :D

Day 2,243, 02:33 Published in Italy Italy by Andrea1908



Ciao a tutti!
Arrivato quasi al mio primo anno in questa gabbia di matti… ho deciso di fare un articolo semi-serio, con la mia e-storia (veloce) e qualche pensiero a caso 🙂

Non verrà molto letto (no flame) ma METTERO’ A FINE ARTICOLO QUALCHE BOOBS!!! Ovviamente di classe come è il mio stile.

Ho iniziato a giocare facendo una ricerca su internet, ero in cerca di qualcosa per passare il tempo nei momenti morti lavorativi (aimè ho 25 anni ma odio passare il mio tempo su facebook, twitter, etc).
Il gioco non mi è sembrato granchè inizialmente, quello che mi ha colpito sono state le persone, gli articoli e l’impegno che in tanti mettono per la loro MU, il loro partito e sviluppare in gioco le loro idee! Credo siano caratteristiche che si trovano in pochi giochini online ed era proprio quello che cercavo a suo tempo.
Ho mosso i primi passi politici in LeR (dove ho conosciuto diverse persone fantastiche) e nei primi mesi ho sparato a fianco dei commilitoni dell’EI!
Purtroppo ho realizzato troppo tardi che per conquistare BH avrei dovuto 2clikkare per mesi senza sparare… sarei emorto nel giro di 2 settimane perché non riesco a non sparare xD ora mi ritrovo a malincuore ai limiti della D3 (obbiettivo dell’anno nuovo arrivare a 100 BH prima della D4, ma la vedo impossibile!)

Per quanto riguarda la nostra community italiana penso si basi troppo sul flame anche se devo ammettere che spesso è molto divertente, alcuni articoli fanno rotolare giù dalla sedia!! xD
Nel 2014 sarebbe un buon inizio se smettessimo con prese per il chiulo e flame (me compreso) e gettassimo le basi per lavorare tutti assieme. Di idee ne ho sentite diverse e molte sono valide , solo che tutti divisi non combineremo mai nulla.
La basi di partenza potrebbero essere rinnovare la Costituzione, istruire maggiormente i giovani che vanno in congresso e esortarli a usare la testa (non sottomettendoli come fanno i “vecchietti” ), trovare il modo di coordinare TUTTO il danno italiano nelle PRIO corrette nel corso della giornata…

Beh mi fermo o diventa un articolo politico! Il succo del discorso è: mettiamoci a lavorare tutti assieme, sicuramente non batteremo la Serbia, ma sono certo ci faremmo “rispettare” molto di più.

Vorrei ringraziare i miei amici di LeR, i vecchi compagni dell’EI con cui è stato un onore combattere, i nuovi compagni dell’Elite e in particolar modo mattia.k o7 e Valiantina 😘

Spero abbiate letto con piacere e ora come promesso…. Ecco le ragazze!! 😛